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Setting gsxr 750 k9 ohlins
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Se hai la tabella della cartuccia ti dimostro la loro poca professionalit? paragonando tarature identiche con oli di cst diversi
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Originally posted by abhi View Post
K6 750, stesso mono SU789 e presumo pure stessa cartuccia, pure io molle da 93 e livello olio 150mm
Mistero....
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Originally posted by abhi View Post
Non ho pi? la cartuccia e non ricordo i giri del precarico se scattano a mezzo giro, visto che l' ho tolta subito quella cartuccia
??????Vedi se cos? lavora meglio, facci sapere..
Le cartucce immagino abbiano tarature e molle diverse da moto a moto....
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Originally posted by Teopanz View Post
Ok, allora provo in questi giorni a modificare.
Il mono porto a 319 intanto. Comp 12 click da chiuso e est 13 click da chiuso.
Forcelle lascio livello olio cos? e faccio 8 click da aperto di precarico (ha i click mi sembra uno ogni mezzo giro giusto????)
Comp alte e basse (taglio cavviavite basso e brugola alta) 2.5 giri da chiuso
Est 16 click da chiuso
Provo cosi il 12/05 e vediamo come si comporta, tengo le stesse gomme per un paio di turni la mattina...
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Originally posted by Teopanz View Post
Ok, allora provo in questi giorni a modificare.
Il mono porto a 319 intanto. Comp 12 click da chiuso e est 13 click da chiuso.
Forcelle lascio livello olio cos? e faccio 8 click da aperto di precarico (ha i click mi sembra uno ogni mezzo giro giusto????)
Comp alte e basse (taglio cavviavite basso e brugola alta) 2.5 giri da chiuso
Est 16 click da chiuso
Provo cosi il 12/05 e vediamo come si comporta, tengo le stesse gomme per un paio di turni la mattina...
??????Vedi se cos? lavora meglio, facci sapere..
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Originally posted by abhi View Post
319mm v? bene anche 318 pu? starci, ma 320 proprio no
alla forcella invece Ohlins ha eliminato il 15 cst (ora 19 cst) che era fornito per le versioni precedenti ignoro il motivo , ma la cosa pi? triste ? che sembra che Andreani non abbia aggiornato i pacchi lamellari nonostante il cambio di viscosit?.
Detto questo a tabella la cartuccia mi risulta 2 giri la compressione (8 click)e 15click l'estensione
e 8 il precarico
Se come credo, hanno aumentato la viscosit? senza rivedere la taratura, andrei a 2,5 giri la compressione e 16/17 l estensione
Il mono porto a 319 intanto. Comp 12 click da chiuso e est 13 click da chiuso.
Forcelle lascio livello olio cos? e faccio 8 click da aperto di precarico (ha i click mi sembra uno ogni mezzo giro giusto????)
Comp alte e basse (taglio cavviavite basso e brugola alta) 2.5 giri da chiuso
Est 16 click da chiuso
Provo cosi il 12/05 e vediamo come si comporta, tengo le stesse gomme per un paio di turni la mattina...
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Originally posted by Teopanz View PostTi ho messo foto della scheda con correzioni a penna che ho fatto...gomme uso 190/55 post o 180/60
Foto del primo post
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??????
alla forcella invece Ohlins ha eliminato il 15 cst (ora 19 cst) che era fornito per le versioni precedenti ignoro il motivo , ma la cosa pi? triste ? che sembra che Andreani non abbia aggiornato i pacchi lamellari nonostante il cambio di viscosit?.
Detto questo a tabella la cartuccia mi risulta 2 giri la compressione (8 click)e 15click l'estensione
e 8 il precarico
Se come credo, hanno aumentato la viscosit? senza rivedere la taratura, andrei a 2,5 giri la compressione e 16/17 l estensioneLast edited by abhi; 01-05-19, 14:32.
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Originally posted by abhi View PostLa tabella la ho qu?, ma prima di darti info mi dici il setting della cartuccia? Scheda?
Foto del primo post
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La tabella la ho qu?, ma prima di darti info mi dici il setting della cartuccia? Scheda?
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Originally posted by Teopanz View PostOk fammi sapere...la forcella sfilamento ? standard...mono se dici allent? controdado e accorcio 1 mm... ? passo uno il filetto inferiore?avvito un giro quindi?
Ti allego due foto mono e sfilamento...
Attendo la scheda e provo per Cremona...senza toccare olio intanto..
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Metti anche la compressione ed estensione a tabella Ohlins come ti ho detto ( quindi apri 1 click est. e chiudi 1 click comp.)
Adesso scendo a vedere se ho la tabella cartucciaLast edited by abhi; 01-05-19, 06:11.
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Originally posted by Rikirr View PostMa tutto questo senza nemmeno sapere che gomme usa? Da Pirelli a Dunlop per l'assetto c'? un divario abbastanza sensibile...forse sapere che gomme ci sono montate sulla moto nn sarebbe male...
Quindi, dando per scontato che non aveva un gomma pi? bassa, era alto
Ogni modo ci sarebbe un discorso a parte sulle altezze gomme e geometrie che ? poco lineare con le altezze che molti prendono col metro
??????
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Ho usato Power Cup evo..le uso spesso a inizio stagione quando non fa proprio caldo...ma ho un treno di d212 gp da mettere....
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