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Gsx R 1000 K6, e inserimento prima marcia.

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    #16
    Ciao Boy34 e per quanto riguarda il registro sul motore quello l'hai regolato o no?

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      #17
      prima di provare tante cose, metti dell'olio syneco nella moto, noi alla fine l'abbiamo scelto fra tanti proprio per come lavora il cambio e proprio del K5, ma vedrete che ? cos? per tutte le moto, provate e ditemi.....
      www.nolimits44.com

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        #18
        Originally posted by Alex1976
        Ciao Boy34 e per quanto riguarda il registro sul motore quello l'hai regolato o no?
        Non ancora Alex,non mi d? fastidi per ora..perci? meglio nn toccare nulla,a volte per cercare di ottimizzare qualcosa si fanno delle frittatone!!!

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          #19
          Originally posted by 34 boy
          Non ancora Alex,non mi d? fastidi per ora..perci? meglio nn toccare nulla,a volte per cercare di ottimizzare qualcosa si fanno delle frittatone!!!
          Ok Tante grazie

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            #20
            Ragazzi ho sentito in questo momento il mio meccanico e mi ha detto che molto probabilmente il fatto che quando metto in prima fa' piu' "casino" e ' dovuto dal fatto che ho il minimo troppo alto.
            Inoltre mi ha detto di passare sabato mattina che me la controlla di persona.

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              #21
              Originally posted by nolimits44
              prima di provare tante cose, metti dell'olio syneco nella moto, noi alla fine l'abbiamo scelto fra tanti proprio per come lavora il cambio e proprio del K5, ma vedrete che ? cos? per tutte le moto, provate e ditemi.....
              www.nolimits44.com
              Credo pure io che sia sufficiente trovare l'olio adatto!!

              Infatti ho notato che a freddo il classico "stlack" non lo f?... probabilmente l'olio denso unito ai giri bassi del motore freddo, ammorbidisce l'innesto in prima!!

              Diverso ? il discorso a motore caldo.. dove si sente un bel "tockkk" !! ..anche perch? il minimo a 1500giri non aiuta l'innesto da fermo!!!

              Come hanno detto diverse persone... ? sufficiente accendere la moto con la marcia gi? inserita, oppure spingerla un p? avanti al momento di buttare dentro la prima, per ovviare all'inconveniente!!

              Cmq ragazzi godetevi la moto senza tante pare!!! i rumori ci sono su tutte le moto!!

              Senza contare che la meccanica suzuki ? piuttosto rumorosa (...basta sentire la catena di distribuzione.. ) x? di secondo nome f? MOTOPOTENTE e l'importante ? questo!!!

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                #22
                Originally posted by Alex1976
                Ragazzi ho sentito in questo momento il mio meccanico e mi ha detto che molto probabilmente il fatto che quando metto in prima fa' piu' "casino" e ' dovuto dal fatto che ho il minimo troppo alto.
                Inoltre mi ha detto di passare sabato mattina che me la controlla di persona.
                S? confermo! Pi? ? alto il numero di giri del motore e pi? forte si sente il colpo dell'innesto in prima!!

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                  #23
                  Originally posted by Polsodighisa
                  Credo pure io che sia sufficiente trovare l'olio adatto!!

                  Infatti ho notato che a freddo il classico "stlack" non lo f?... probabilmente l'olio denso unito ai giri bassi del motore freddo, ammorbidisce l'innesto in prima!!

                  Diverso ? il discorso a motore caldo.. dove si sente un bel "tockkk" !! ..anche perch? il minimo a 1500giri non aiuta l'innesto da fermo!!!

                  Come hanno detto diverse persone... ? sufficiente accendere la moto con la marcia gi? inserita, oppure spingerla un p? avanti al momento di buttare dentro la prima, per ovviare all'inconveniente!!

                  Cmq ragazzi godetevi la moto senza tante pare!!! i rumori ci sono su tutte le moto!!

                  Senza contare che la meccanica suzuki ? piuttosto rumorosa (...basta sentire la catena di distribuzione.. ) x? di secondo nome f? MOTOPOTENTE e l'importante ? questo!!!

                  Giusto non ci avevo pensato di accendere la moto in prima marcia e se invece metto la prima a motore spento?

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                    #24
                    Originally posted by Alex1976
                    ....e se invece metto la prima a motore spento?
                    Si va benissimo!!!!!
                    Metti la prima ... tiri su il cavalletto... ed accendi la moto!

                    Cmq io la folle la uso pochissimo... solo se devo stare fermo ai semafori per parecchio tempo (altrimenti la frizione tende ad incollarsi se si stanno diversi minuti a frizione tirata)
                    Anche da spenta la moto v? tenuta in marcia!! ...sullo Stelvio ho salvato l'R1 di una ragazza... che aveva lasciato la moto in folle!! Fortuna che ero l? ed ho subito tirato il freno anteriore.. altrimenti se la sarebbe ritrovata in fondo al passo!!!

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                      #25
                      Senti, sente e pensare che io avrei detto che usare il cambio a motore spento fosse una cosa da evitare e invece........................

                      Comunque a parte tutto mi sembra di capire che anche se quando mettiamo la prima fa' quel fastidioso tockkkkkk alla moto non facciamo alcun danno giusto?

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                        #26
                        Occorre usare sempre la frizione... ma anche da spenta non ci sono controindicazioni nell'usare il cambio!
                        Il tockkkk ? fisiologico in un cambio motociclistico! Tutte le moto lo fanno! L'importante ? evitare le legnate al cambio con il motore alto di giri!! Cmq se succede qualche volta non ? grave!

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