Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rumore dal codone durante ceck (GSX-R 600 K7)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rumore dal codone durante ceck (GSX-R 600 K7)

    Ciao a tutti.
    Ho notato che quando giro la chiave al mio Suzuki GSX-R 600 K7 sento un rumore tipo "tra-tra-tra" provenire dal codone. Si ? anche accesa la spia con errore F1 e la valvola allo scarico fatica a girare.
    Ogni tanto tengo lubrificato i cavi con del wd40 perch? mi compare spesso quell'errore che poi sparisce... questa volta sento anche il rumore al codone ed in effetti la valvola si muove di poco.
    C'? rischio di rimanere a piedi?

  • Font Size
    #2
    No la moto funziona senza problemi, al massimo giri con la valvola sempre aperta perderai un po' di coppia sotto. Il rumore che senti ? perch? il meccanismo che controlla i cavi ? nel codone. Sar? bloccato o cmq non riuscir? a fare muovere i cavi correttamente durante il check e allora ti esce la spia FI

    Comment


    • Font Size
      #3
      Come posso risolvere il problema? Devo cambiare attuatore o basta controllare ed ingrassare i cavi? Bisogna smontare il codone immagino...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Di solito ? solo questione di sistemare bene i cavi e il meccanismo in modo che giri bene...se senti il rumore sembrerebbe che funziona. Cmq si va smontato il codone e da l? controlli bene cosa c'? che non va

        Comment

        X
        Working...
        X