Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenze cerchio posteriore gsxr 600 750 k6 k7 e k8 k9

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Differenze cerchio posteriore gsxr 600 750 k6 k7 e k8 k9

    Sto guardando di comprare un cerchio posteriore in aggiunta ma qua non capisco le differenze tra il mio anno k8 k9 e quelli precedenti.
    Vi metto le foto a confronto...ditemi i vostri pareri....quello nero il venditore dice che ? k8k9 ma ? diverso dal mio...
    A sto punto mi viene da pensare che o il mio ? modello precedente oppure il suo lo ? e si sbaglia..m

    Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk


  • Font Size
    #2
    Bhe. uguali non sono .
    Dovrei vedere quelli del mio amico che ha un k10.come sono perch? da k8 a k10.ela stessa .moto

    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io penso un p? di aver capito le differenze, il k6 k7 in teoria ? quello sotto nero, con le razze diritte ed il foro sulla razza lontano dal bordo.
      Quello del k8 k9 invece ha le razze pi? curve e con il foro pi? esterno...
      Almeno da quello che ho capito io guardando foto....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Teopanz View Post
        Io penso un p? di aver capito le differenze, il k6 k7 in teoria ? quello sotto nero, con le razze diritte ed il foro sulla razza lontano dal bordo.
        Quello del k8 k9 invece ha le razze pi? curve e con il foro pi? esterno...
        Almeno da quello che ho capito io guardando foto....
        Confermo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Confermo anche io, quello nero ? del k6 k7 ed ? compatibile con k8...k10. Attenzione all'anteriore Teopanz che se ti interessa ? compatibile solo se completo di dischi freno perch? ha 5 viti anzich? 6. Se prendi il posteriore in foto cambia la valvola tubeless che non ? adatta.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kingblack View Post
            Confermo anche io, quello nero ? del k6 k7 ed ? compatibile con k8...k10. Attenzione all'anteriore Teopanz che se ti interessa ? compatibile solo se completo di dischi freno perch? ha 5 viti anzich? 6. Se prendi il posteriore in foto cambia la valvola tubeless che non ? adatta.
            Grazie...si si quello ricordo...intanto valuto solo posteriore ma ne prendo un altro e resto sul k8 che forse ? anche pi? leggero...

            Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

            Comment

            X
            Working...
            X