Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cornetti Venturi System

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cornetti Venturi System

    Volevo sapere se qualcuno ha montato i cornetti d'aspirazione della Venturi System e se ha notato miglioramenti tangibili,loro parlano di un incremento di prestazioni del motore,faccio riferimento al caso di moto con scarico e centralina mappata come sul sito,costo 390 euro,vi lascio il link http://www.venturisystem.com/suzuki/...sx-r-1000-2020
    Grazie a chi risponder?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Pumapiega View Post
    Volevo sapere se qualcuno ha montato i cornetti d'aspirazione della Venturi System e se ha notato miglioramenti tangibili,loro parlano di un incremento di prestazioni del motore,faccio riferimento al caso di moto con scarico e centralina mappata come sul sito,costo 390 euro,vi lascio il link http://www.venturisystem.com/suzuki/...sx-r-1000-2020
    Grazie a chi risponder?
    io li monto, l'inverno scorso hanno fatto svariate prove/test proprio sulla mia moto...
    per? non ti so dare una risposta a quel che chiedi, correndoci abbiamo fatto molte altre modifiche quindi non posso attribuire pregi/difetti a chi/cosa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io li monto sul mio K9-L1. Non ho mai fatto prove al banco, ma rispetto agli originali la moto mi sembra perda qualcosa in basso ma guadagni agli alti.
      Monto un completo Akra con filtro K&N con elettronica originale non mappata

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by motorman View Post
        Io li monto sul mio K9-L1. Non ho mai fatto prove al banco, ma rispetto agli originali la moto mi sembra perda qualcosa in basso ma guadagni agli alti.
        Monto un completo Akra con filtro K&N con elettronica originale non mappata
        scarico completo, filtro sportivo e cornetti... non mappata?

        rapporto stechiometrico da panico!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by motorman View Post
          Io li monto sul mio K9-L1. Non ho mai fatto prove al banco, ma rispetto agli originali la moto mi sembra perda qualcosa in basso ma guadagni agli alti.
          Monto un completo Akra con filtro K&N con elettronica originale non mappata
          Praticamente se rimonti tutto originale vai pi? forte

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Eh lo so, ma le finanze non mi hanno permesso di fare l'ultimo step purtroppo.
            Preferisco tenere tutti i pezzi originali impacchettati nel box

            Comment


            • Font Size
              #7
              Volevo montarli sulla mia, ma 500 euro proprio no mi dispiace

              Comment


              • Font Size
                #8
                Alla fine ho deciso di acquistarli,ne ho sentito parlare bene,e per nn farmi mancare nulla ho preso anche scarico completo Arrow e filtro Bmc....appena avr? tutto e sar? possibile la metter? al banco per mappare tutto,vi far? sapere,grazie per ora!!!!

                Comment

                X
                Working...
                X