Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gnemm

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by panteranera View Post
    Bel ferro. Complimenti.
    A volte mi vien voglia di qualcosa del genere, ma poi vedo i prezzi e mi passa.
    S?, infatti.
    Complimenti cmq, Ara: vediamo quanto dura l'ammore

    Comment


    • Font Size
      #17
      Intanto oggi ho preso il max

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by arabykola View Post
        Intanto oggi ho preso il max
        Ecco

        Comment


        • Font Size
          #19
          Mica ? na moto da tutti i giorni quella

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by arabykola View Post
            Da ieri son di nuovo suzukato

            2t sputa olio decisamente 100% green con la sua bella nuvola azzurrognola

            Comment


            • Font Size
              #21
              Bellissima, complimenti

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by arabykola View Post
                Mica ? na moto da tutti i giorni quella
                Ma d?i?!?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Da ieri son di nuovo suzukato

                  bellissima Cristian

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Veramente bella... io fossi in te invece mi metterei alla ricerca di tutti i componenti originali, e la metterei da salotto, se fai un bel lavoro questa fra qualche anno vale veramente oro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      L idea ? quella, ma qualche giretto lo voglio fare... anche solo sentire il sound a passeggio ? figo


                      e poi una di queste sere devo andare a ristabilire lE gerarchie in paesello che ci son troppi ragazzetti che fanno i ganzi coi 125

                      tolgo tutto il vestito ori manubri ecc e li custodisco in garage,che se capita una sfiga qualsiasi non voglio rovinarli

                      ci son le carene cinesi che son spettacolari a prezzi stracciati, manubri telaietti fanali mi faccio tutto doppio

                      della moto originale ad ora mi mancan solo frecce, specchi e disco posteriore

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ps: gi? ora, usate... costan pi? che nuove

                        idem le Aprilia rs

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Dettagli commerciali a parte, oggi ho lasciato la moto a un esperto di 2t... che x fortuna ho vicino

                          io non avendo mai guidato motori simili nn avevo esperienze ma mi sembrava fuori carburazione: probabilmente fatta con altri parametri benzina ecc

                          morale mi ha confermato le mie impressioni e con una allineata farfalle e una tacca di spillo adesso ? molto pi? elastica e guidabile anche ad andature turistiche

                          di serie ha ancora rapporti troppo lunghi , che accorcer? e posizione di guida anni 80 troppo esasperata ma per lo
                          meno ora posso tenere la 6 anche ai 80/90... prima se nn faceva i 110/120 la 6 nn serviva


                          che roba...

                          e nn vi dico cosa consuma... x andare piano

                          per? ? adorabile: io son almeno 6 anni nn guido moto ma questa cosa ? fuori da tutti gli schemi

                          le 4t, anche le pi? leggere e agili come i 600 o bicilindrici son delle mietitrebbie a confronto

                          talmente agile leggera e svelta che anche a cercare le curve dove dici: oh adesso arrivo bello allegro e faccio un piegone... non fai in tempo a pensarlo che sei fuori dalla curva e non hai piegato un cazzo perch? eri troppo lento

                          un fenomeno nn lo son mai stato ma nemmeno un mongolo come mi sento ora a guidare sto coso

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Fantastica!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Bella storia!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Dettagli commerciali a parte, oggi ho lasciato la moto a un esperto di 2t... che x fortuna ho vicino

                                io non avendo mai guidato motori simili nn avevo esperienze ma mi sembrava fuori carburazione: probabilmente fatta con altri parametri benzina ecc

                                morale mi ha confermato le mie impressioni e con una allineata farfalle e una tacca di spillo adesso ? molto pi? elastica e guidabile anche ad andature turistiche

                                di serie ha ancora rapporti troppo lunghi , che accorcer? e posizione di guida anni 80 troppo esasperata ma per lo
                                meno ora posso tenere la 6 anche ai 80/90... prima se nn faceva i 110/120 la 6 nn serviva


                                che roba...

                                e nn vi dico cosa consuma... x andare piano

                                per? ? adorabile: io son almeno 6 anni nn guido moto ma questa cosa ? fuori da tutti gli schemi

                                le 4t, anche le pi? leggere e agili come i 600 o bicilindrici son delle mietitrebbie a confronto

                                talmente agile leggera e svelta che anche a cercare le curve dove dici: oh adesso arrivo bello allegro e faccio un piegone... non fai in tempo a pensarlo che sei fuori dalla curva e non hai piegato un ***** perch? eri troppo lento

                                un fenomeno nn lo son mai stato ma nemmeno un mongolo come mi sento ora a guidare sto coso
                                va capita, la guida del 2t ? diversa da quella del 4; io, (purtroppo tanti anni fa) avevo un tzr 250 con il quale tenevo testa ai cbr 600 che di cv ne avevano il doppio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X