Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Togliere portatarga Suzuki GSX-R 1000R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Togliere portatarga Suzuki GSX-R 1000R

    Come da titolo.. ? una roba tipo 4 viti e stacchi 3 fili... o ? una cosa dalla macgyver?



  • Font Size
    #2
    Purtroppo ? pi? una cosa alla Macgyver... bisogna smontare tutto il codone.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kingblack View Post
      Purtroppo ? pi? una cosa alla Macgyver... bisogna smontare tutto il codone.
      Con Yamaha sviti 4 viti e via.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kingblack View Post
        Purtroppo ? pi? una cosa alla Macgyver... bisogna smontare tutto il codone.
        Su questa postata in foto? Che balle.. niente giro targato.. a meno che domani non mi vada di perdere un attimo di tempo... dato che il gommista per fare il brillante (ma penso pi? che altro avesseo voglia di sentirlo) mi ha montato lo scarico

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Su questa postata in foto? Che balle.. niente giro targato.. a meno che domani non mi vada di perdere un attimo di tempo... dato che il gommista per fare il brillante (ma penso pi? che altro avesseo voglia di sentirlo) mi ha montato lo scarico
          e meno male che ci ha pensato lui boss, su questa moto il portatarga non ? bello, ma lo scarico ? veramente inguardabile ed enormissimo moto nuova? paghi da bere?

          Comment


          • Font Size
            #6
            purtoppo non ? proprio semplicissimo...


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              Su questa postata in foto? Che balle.. niente giro targato.. a meno che domani non mi vada di perdere un attimo di tempo... dato che il gommista per fare il brillante (ma penso pi? che altro avesseo voglia di sentirlo) mi ha montato lo scarico
              Si proprio su quella in foto. Diciamo che potevano fare un portatarga semplice da togliere e mettere, la gente con le sportive ci va anche in pista. Lo scarico invece, se intendi il terminale, ? un attimo da cambiare.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kingblack View Post

                Si proprio su quella in foto. Diciamo che potevano fare un portatarga semplice da togliere e mettere, la gente con le sportive ci va anche in pista. Lo scarico invece, se intendi il terminale, ? un attimo da cambiare.
                Sergio.. si si.. mah.. si vede che cos? ? ancorato meglio.... boh..

                Vabb?... senza dubbio non mi metto a smontare mezza moto per fare 5 turni a misano!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se ? come honda c'? da smontare tutto il codone con tanto di gancini in plastica ad incastro siiimpaticissimi che si rompono solo a guardarli

                  ??????

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X