Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Miglioramento frenata K4 1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by bobber View Post
    io la ho sempre fatta montare dal meccanico, ma cos? ad occhio ho visto che ci ha messo 5 minuti a cablarla, quindi se sei uno che si da da fare con le mani non credo che sia un lavoro complicatissimo io le pinze dovetti cambiarle per forza, la frenata era del tutto imprevedibile. sostituite le pinze , frenata super
    Cosa vuol dire imprevedibile???

    Comment


    • Font Size
      #47
      Che non frenava mai nel punto dove ti aspettavi frenasse, ci ho girato intorno anche io per un bel po' di tempo, provate molte pasticche, avevo i tubi con archetto e li sostituii con i diretti, pompa fissa 19x20 sostituita con Rcs, fatti controllare i dischi con comparatore......niente alla fine 150 euro di pinze monoblocco Honda e risolti tutti i problemi

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Nos_vtr View Post

        Ah ok...
        Pu? montare idrostop ?
        RCS 19 ? quella dove puoi variare da x 18 a 20 ?
        Hai qualche foto ?
        Richiesta?
        Ti mando un mp

        Comment


        • Font Size
          #49
          Ok grazie

          Comment


          • Font Size
            #50
            Quando hai pagato i dischi? Hai notato davvero differenza con solo i dischi?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by ManueleK7 View Post
              Quando hai pagato i dischi? Hai notato davvero differenza con solo i dischi?
              Ciao i dischi pagati 610, e devo dire che con le pastiglie giuste a Cremona non ho mai avuto neanche una minima indecisione...e in fondo al rettilineo staccavo in totale sicurezza e ho rischiato anche due dritti nel rettilineo box con il posteriore alzato ma sempre con massimo feeling e comunicazione.....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Nos_vtr View Post

                Ciao i dischi pagati 610, e devo dire che con le pastiglie giuste a Cremona non ho mai avuto neanche una minima indecisione...e in fondo al rettilineo staccavo in totale sicurezza e ho rischiato anche due dritti nel rettilineo box con il posteriore alzato ma sempre con massimo feeling e comunicazione.....
                Cavolo, non regalati per?. Pensavo meno. Ci prendi i Brembo con quei soldi.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by ManueleK7 View Post

                  Cavolo, non regalati per?. Pensavo meno. Ci prendi i Brembo con quei soldi.
                  Sono meglio dei Brembo

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Nos_vtr View Post

                    Sono meglio dei Brembo
                    LI hai provati? O parli per dire?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by ManueleK7 View Post

                      LI hai provati? O parli per dire?
                      Ho parlato con chi li ha provati entrambi( persona di cui fidarsi ),non per esperienza personale.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X