Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frenata allungata gsxr 600 k8

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Frenata allungata gsxr 600 k8

    Ciao a tutti! E' da quando ho fatto il tagliando facendomi sostituire anche le pastiglie, che la frenata del mio gsxr si ? allungata parecchio, tanto che la leva quasi mi tocca le dita. Non sono serviti 2 spurghi per farla tornare come prima, si ? solo indurita un po' ma il giorno dopo ? tornata al punto di partenza. La moto ha 28.000 km e ha girato in pista, potrebbe essere la pompa da sostituire? Qualcuno ha avuto esperienze simili? Grazie in anticipo.
    Last edited by Gaux_D; 05-07-20, 01:23.

  • Font Size
    #2
    Olio .freni .?
    Fatta sostituzione completa?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si fatta ma purtroppo non ? servita

      Comment


      • Font Size
        #4
        https://www.insella.it/news/suzuki-g...reno-anteriore ti e' gia' stata sostituita o la moto l'hai presa usata? ho avuto lo stesso problema sul 1000 k7.. quando mi arrivo' la lettera l'avevo gia' venduta (e sistemata a mie spese..) stessa pompa e stesso difetto sulla street triple che poi presi ma stavolta sostituita con una brembo rcs.. problema risolto
        Last edited by lucasante; 06-07-20, 21:56.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lucasante View Post
          https://www.insella.it/news/suzuki-g...reno-anteriore ti e' gia' stata sostituita o la moto l'hai presa usata? ho avuto lo stesso problema sul 1000 k7.. quando mi arrivo' la lettera l'avevo gia' venduta (e sistemata a mie spese..) stessa pompa e stesso difetto sulla street triple che poi presi ma stavolta sostituita con una brembo rcs.. problema risolto
          La moto l'ho presa usata a 27.000 km e da circa 500 ha inizato a darmi problemi al freno anteriore. Avevo gi? controllato e quel richiamo ? stato effettuato nel 2014...io ho intenzione di sostituire la pompa con una rcs sperando di risolvere, perch? ho pensato che magari il problema al cilindretto potrebbe essersi ripresentato dopo 6 anni. Le pastiglie sono delle Brembo sc e credo vadano bene con quella pompa, inoltre ho i tubi in treccia.
          Last edited by Gaux_D; 06-07-20, 23:55.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gaux_D View Post

            La moto l'ho presa usata a 27.000 km e da circa 500 ha inizato a darmi problemi al freno anteriore. Avevo gi? controllato e quel richiamo ? stato effettuato nel 2014...io ho intenzione di sostituire la pompa con una rcs sperando di risolvere, perch? ho pensato che magari il problema al cilindretto potrebbe essersi ripresentato dopo 6 anni. Le pastiglie sono delle Brembo sc e credo vadano bene con quella pompa, inoltre ho i tubi in treccia.
            fai una foto alla pompa, cos? si pu? vedere se ? in effetti quella post-richiamo.
            prima di cambiare la pompa, se non lo ha gi? fatto il prrecedente proprietario, approfittane per cambiare i tubi e mettere quelli in treccia. anche non dovesse essere risolutivo, cmabiare pompa lasciando i tubi in gomma - nel caso - ? una cosa poco sensata

            Comment


            • Font Size
              #7
              Alla fine ho cambiato la pompa con una rcs da 2 settimane e la frenata ? decisamente migliorata, anche se continuo ad avere problemi ai freni perch? sento dei piccoli sobbalzi all'anteriore a bassa velocit? e uno "stoc" se freno da quasi fermo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                I dischi come son messi?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Teopanz View Post
                  I dischi come son messi?
                  Sembrano ancora a posto ma comunque non sono mai stati cambiati e hanno fatto qualcosa in pista. Leggevo potrebbero essere i nottolini del disco e il canotto di sterzo da stringere, qualcuno di voi ha avuto esperienze a riguardo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gaux_D View Post

                    Sembrano ancora a posto ma comunque non sono mai stati cambiati e hanno fatto qualcosa in pista. Leggevo potrebbero essere i nottolini del disco e il canotto di sterzo da stringere, qualcuno di voi ha avuto esperienze a riguardo?
                    B? lo sterzo prova a tenere pinzato e muoverti in sella avanti e indietro...guarda che gioco hai o senti rumori strani, per i dischi, visto che hai problemi e mancano quelli anche prova a verificarli un attimo smontandoli....piano di riscontro o tornio, nottolini e via...che se sono originali e hanno anni di pista sai...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X