Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki GSX-R Racing Academy 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Stefano1977 View Post
    Ci sto pensando anche io e di prendere la 1000 per il corso così la si può provare. Non costa poco ma neanche una follia

    Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
    In effetti a livello di costo ( se giri con la tua moto ) non è così follemente alto rispetto ad altri corsi... purtroppo da Milano devo anche tenere conto di tutte le spese accessorie.. furgone/hotel strada ecc...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Nos_vtr View Post

      In effetti a livello di costo ( se giri con la tua moto ) non è così follemente alto rispetto ad altri corsi... purtroppo da Milano devo anche tenere conto di tutte le spese accessorie.. furgone/hotel strada ecc...
      Facendo i conti neanche con la loro moto.. anzi. Puoi provare il Suzuki nuovo con 650 euro in più
      . Se conti gomme usura freni e moto in generale.. ripeto non è poco ma nemmeno tanto

      Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Stefano1977 View Post
        Facendo i conti neanche con la loro moto.. anzi. Puoi provare il Suzuki nuovo con 650 euro in più
        . Se conti gomme usura freni e moto in generale.. ripeto non è poco ma nemmeno tanto

        Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
        L'opzione interessante sarebbe che nel caso " almeno per me " non avrei il costo del noleggio del furgone poichè scenderei in macchina... bisogna vedere quali sarebbero le condizioni del noleggio della loro moto... in caso di scivolata ecc devi pagare i danni alla moto o è compreso nell costo del noleggio ? Se è compreso nel costo del noleggio in effetti è buono... se devi pagare i danni mi conviene sdraiare la mai moto e con calma sistemarla...

        Comment

        X
        Working...
        X