Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2021 Suzuki GSX-S 1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Ciuchino View Post
    Dalle linee direi che hanno cambiato rotta, andando a modernizzare e rendere attuale questa bestiolina. Anche se il colore ufficiale è il blu, la preferisco in versione nera...mi piacciono le "Bat Moto"

    Sono curioso di vederla dal vivo
    Secondo me dal vivo piace anche più che in foto...

    Si si... han fatto SALTO su tanti aspetti...

    Comment


    • Font Size
      #17
      La stavo riflettendo e devo dire che mi affascinava già prima ora dopo quanto hai scritto ho voglia di provarla

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by doc67 View Post
        La stavo riflettendo e devo dire che mi affascinava già prima ora dopo quanto hai scritto ho voglia di provarla
        provala... va sul sito Suzuki e vedi quando faranno il TEST DRIVE in zona tua

        Vedrai che bel mezzetto!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Volo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by doc67 View Post
            Volo
            C'è un sito apposito: https://www.suzukitour.it/

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post
              Ovviamente se volete chiedere qualcosa... chiedete..
              Strizza l'occhio alla MT10, sbaglio?



              Comment


              • Font Size
                #22
                Prenderei solo il motore Sarò vecchio e povero, ma ste naked "putenti" proprio non le concepisco...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  Strizza l'occhio alla MT10, sbaglio?



                  Bè.... le note son quelle ovviamente...

                  La MT10 costa cmq. di più.... è forse più GROSSA e muscolosa diciamo.. questa è più snella e appuntita (parlo esteticamente)..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Come al solito, sempre omologata a libretto la 190/50...ma che gli costa ai jappo montargli una /55??

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by RobyZxr View Post
                      Come al solito, sempre omologata a libretto la 190/50...ma che gli costa ai jappo montargli una /55??
                      Non penso sia questione di che gli costa... CREANO, INDUSTRALIZZANO e VENDONO una moto nel mondo.. figurati....

                      Penso che il discorso sia molto semplice... evidentemente per utilizzo medio e utilizzatori.... avranno valutato che era meglio puntare sulla stabilitàe impronta a terra che sull'agilità....

                      Qualcuno acquisterà questa moto e la userà in mappa A con la tuta..... come forse farei io se andassi su strada..... ma altri la useranno per andarci al lavoro in città.... altri per il giro lungo lago con la morosa....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by desmodannato View Post
                        Prenderei solo il motore Sarò vecchio e povero, ma ste naked "putenti" proprio non le concepisco...
                        Ovviamente c'è questo trend...... sali su un GS 1250 e mi dici o su una Multistrada V4 o una Tuono V4... potenza... avoja.... questa è ancora 'umana' e bilanciata... un bel pacchettino...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Io sono troppo old inside e fatico ad apprezzare queste nuove linee di moto moderne . Codini cosi striminziti con il braccetto che tiene la targa dietro , musetti microscopici ...
                          Però questa descrizione di utilizzo che hai fatto invoglia a provarla o cmq la rende interessante .

                          Sul discorso gomme io penso sia uan sorta di standard preferito da Suzuki perchè non penso un /55 incida poi cosi tanto su 13'000 Euro .

                          Concordo che il clolore è e deve essere blu .

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Ovviamente c'è questo trend...... sali su un GS 1250 e mi dici o su una Multistrada V4 o una Tuono V4... potenza... avoja.... questa è ancora 'umana' e bilanciata... un bel pacchettino...
                            Aborravo la Multi 1200 figurati la V4... Comunque tornando IT, questa finalmente l'hanno resa un filo più moderna...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Io sono troppo old inside e fatico ad apprezzare queste nuove linee di moto moderne . Codini cosi striminziti con il braccetto che tiene la targa dietro , musetti microscopici ...
                              Però questa descrizione di utilizzo che hai fatto invoglia a provarla o cmq la rende interessante .

                              Sul discorso gomme io penso sia uan sorta di standard preferito da Suzuki perchè non penso un /55 incida poi cosi tanto su 13'000 Euro .

                              Concordo che il clolore è e deve essere blu .
                              Bè la coda qua c'è e si vede lele.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by desmodannato View Post

                                Aborravo la Multi 1200 figurati la V4... Comunque tornando IT, questa finalmente l'hanno resa un filo più moderna...
                                Si si.. poi il proiettore anteriore è davvero 'oh wow, forte'

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X