Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

preparazione gsx-r k8 per pistate 2022

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Ad Imola c'è anche RTM https://radiatorista.it/

    Comment


    • Font Size
      #92
      Non hai pensato ai dissipatori che produceva Arabycola?

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Vin View Post
        Sono fuori di testa, non posso spendere 3000 euro di radiatore su una moto che ne vale 6500, già tra motore rifatto e sospensioni nuove ho cacciato 3500 euro, devo trovare assolutamente qualcosa.

        Facendo una rapida ricerca ho visto questo: http://www.framcorse.com/suzuki.html

        Questo mi sembra una cinesata, venduto su diversi canali da diversi venditori https://avdb-moto.fr/shop/it/-radiat...2006-2017.html

        Devo sentire Febur quanto mi spara.
        Eh ma lo sai anche tu.... a volte chi più spende meno spende... prndere moto di un tot di anni fa.. e mettere da corsa o roba del genere.... poi mettici che magari qualcuno ti ciula sui pezzi...


        Febur? Non penso che sia economico.. il radiatore.. a meno che non ne abbiano là uno che veramente si son dimenticati..

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by linuc View Post
          Ad Imola c'è anche RTM https://radiatorista.it/
          non l'ho messo perchè non c'è il suo modello sul sito..poi sicuramente te lo faranno su richiesta

          Comment


          • Font Size
            #95
            Intanto per il febur mi hanno chiesto 1850 euro nuovo
            E mi serve pure la tuta nuova, quest'anno è un salasso
            Last edited by Vin; 05-04-22, 11:21.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Vin View Post
              Intanto per il febur mi hanno chiesto 1850 euro nuovo
              E mi serve pure la tuta nuova, quest'anno è un salasso
              i prezzi sul nuovo son quelli un po' x tutti ho idea....essendo acqua-olio costa anche di più

              Comment


              • Font Size
                #97
                Se mi fanno solo quello dell'acqua qualcosa dovrei risparmiare.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Vin View Post
                  Se mi fanno solo quello dell'acqua qualcosa dovrei risparmiare.
                  non ha molto senso, anche perché quello su cui si cerca di intervenire è l'olio....capita anche che in quelli racing rispetto all'originale diminuiscono la superficie di quello acqua per poter aumentare sulla parte olio

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Qua' passano i mesi!!!
                    Son venute pronte le carene?

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Vin View Post
                      Se mi fanno solo quello dell'acqua qualcosa dovrei risparmiare.
                      Prova a sentire Rtm di Imola. Secondo me qualcosa risparmi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Qui non c'è un attimo di pace, tra un semiasse della exige rotto, il panigale che brucia la rapid bike e il lavoro, ho dovuto dare delle precedenze
                        Settimana prossima le carene vanno in verniciatura, verranno date 3 mani di fondo e poi il viola di base, appena tornano verniciate faccio le dime per la tipografia
                        in modo da farmi stampare gli adesivi.

                        Nel mentre è un mese che aspetto le pinze M4, poi la moto è finita. Sono andato ad accenderla dal meccanico già un paio di mesi fà, il more è partito al primo colpo,
                        gira bello regolare e gli ho già fatto fare un paio di cicli termici sul cavalletto.

                        Per quanto riguarda il radiatore, per ora ho rimesso su quello originale, l'anno prossimo se ne parla che quest'anno ancora non ha fatto un minuto di pista e ho quasi
                        speso in pezzi e meccanici quello che mi è costata quando l'ho presa

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Vin View Post
                          Qui non c'è un attimo di pace, tra un semiasse della exige rotto, il panigale che brucia la rapid bike e il lavoro, ho dovuto dare delle precedenze
                          Settimana prossima le carene vanno in verniciatura, verranno date 3 mani di fondo e poi il viola di base, appena tornano verniciate faccio le dime per la tipografia
                          in modo da farmi stampare gli adesivi.

                          Nel mentre è un mese che aspetto le pinze M4, poi la moto è finita. Sono andato ad accenderla dal meccanico già un paio di mesi fà, il more è partito al primo colpo,
                          gira bello regolare e gli ho già fatto fare un paio di cicli termici sul cavalletto.

                          Per quanto riguarda il radiatore, per ora ho rimesso su quello originale, l'anno prossimo se ne parla che quest'anno ancora non ha fatto un minuto di pista e ho quasi
                          speso in pezzi e meccanici quello che mi è costata quando l'ho presa
                          è vabbè, se devi fare sti discorsi allora non esisterebbe nessuna moto al civ classic,conosco gente che ha superato varie volte il costo iniziale della moto, io solo di motore ho speso quasi il doppio rispetto al costo di acquisto della moto, solo di motore.
                          cmq per il radiatore vai di rtm imola, appena montato, ti manda anche i tubi in silicone e raccordi in alluminio

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Hai ragione, con i mezzi sportivi sono discorsi inutili, si sa che sono un bagno di sangue, ma quest'anno i miei ci si sono messi di impegno tra tutti e tre, ad una certa stavo perdendo la pazienza.

                            Comunque carene grattatte stuccate e lisciate, vediamo adesso quanto ci impiega il carrozziere a verniciarmele.
                            Pinze arrivate e montate, alla fine ho preso le M4




                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Oggi brutte notizie dal carrozziere, non riesce a trovarmi un campione di viola pastello come piace a me, e le opzioni sono due, anzi tre:

                              1) si mette a miscelare colori per due o tre ore, da pagare ovviamente, finche non trova la tinta, che ho esplicitamente richiesto monostrato, per spendere il meno possibile, sono carene da pista
                              2) fare un viola porsche o lamborghini, ma sono dei triplo strato, quindi la verniciatura mi costa il triplo, un bagno di sangue.
                              3) abbiamo trovato un blu molto bello, pastello, monostrato, su cui fare poi la grafica che mi interessa ma con altri colori, ma un pò mi dipsiace perchè mi ero fissato col viola/verde/arancione

                              c'è da dire che con la terza opzione se la devo vendere, tiro via gli adesivi ed ho una suzuki blu, tutto in regola, mentre verniciata di viola potrei avere qualche rogna in più a darla via.

                              ho tempo fino a lunedì, massimo martedì per decidere, poi le carene devono andare in forno perchè il 20 luglio chiude per un mese.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Dai vin! È una moto da pista, le carene le toglierai/metterai decine di volte e presto si sminchieranno tutte......spendi il meno possibile

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X