Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

preparazione gsx-r k8 per pistate 2022

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    direi opzione 3 , non hai tante altre alternative

    Comment


    • Font Size
      #107
      Allora ragazzuoli FINALMENTE, dopo un anno da che una delle 4 bielle decise di conquistarsi la libertà, posso dire sia finita, ora con calma mi faccio le grafiche ma è secondario.
      Il motore ha già fatto due cicli termici sui cavalletti e un giretto di 15 minuti con limite a 7000 giri, se qui al kartodromo mi fanno fare 3 o 4 turni da 20 minuti mezzo rodaggio è fatto.



      Comment


      • Font Size
        #108
        Bellissima

        Comment


        • Font Size
          #109
          Mi piace!! Gran lavorone

          Comment


          • Font Size
            #110
            Gran soddisfazione devo ammetterlo, ora è praticamente nuova come piace a me, tutta ohlins, brembo m4 nuovi, catena nuova, motore revisionato, riverniciato tutto quello che si poteva riverniciare, mi dispiace quasi portarla in pista

            Comment


            • Font Size
              #111
              ottimo lavoro

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Vin View Post
                Allora ragazzuoli FINALMENTE, dopo un anno da che una delle 4 bielle decise di conquistarsi la libertà, posso dire sia finita, ora con calma mi faccio le grafiche ma è secondario.
                Il motore ha già fatto due cicli termici sui cavalletti e un giretto di 15 minuti con limite a 7000 giri, se qui al kartodromo mi fanno fare 3 o 4 turni da 20 minuti mezzo rodaggio è fatto.


                Questo blu con i vari dettagli oro (sospensioni, catena, dischi freno) è veramente tanta roba…complimenti

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Metti qualche altra foto, magari con la vista laterale

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Grazie a tutti per i complimenti! Appena trovo il tempo farò fare anche delle grafiche, per ora sono tornato al lavoro sul progetto principale che ho in garage!
                    intanto carico





                    un altro paio di foto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Brutte notizie, scambio moto per cambio sequenziale quaife

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Vin View Post
                        Grazie a tutti per i complimenti! Appena trovo il tempo farò fare anche delle grafiche, per ora sono tornato al lavoro sul progetto principale che ho in garage!
                        intanto carico





                        un altro paio di foto.
                        bellissima così anche senza grafiche….!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Vin View Post
                          Brutte notizie, scambio moto per cambio sequenziale quaife
                          In che senso…??

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by Vin View Post
                            Brutte notizie, scambio moto per cambio sequenziale quaife
                            Naaaaaaa ma davvero?
                            L'avevo vista in vendita su fb proprio l altro giorno.
                            L hai almeno usata una volta da finita?




                            Palette al volante o lasci la leva? 😁

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Purtroppo il cambio della mia Exige mi ha abbandonato, e stavo ragionando se mettere su un sequenziale con le palette o rifare l'originale. Nel primo caso, lasciando da parte il costo, è un investimento/buttare soldi nel cesso, che dopo voglio sfruttare come si deve, il che mi porterebbe a usare solo la macchina in pista, e tenere li due moto (si perchè anche il Panigale sta facendo 500 km all'anno) a prendere polvere non ha senso, quindi per intanto vendo quella a cui sono meno legato, anche se dopo tutti i lavori fatti, mi fa girar le palle enormemente, ma non ho tempo di usarla, infatti da quando l'ho rifatta ha girato 3 volte per 15 minuti, in strade chiuse al traffico, per controllare che sia tutto in ordine, ma ovviamente va ricontrollata dopo i primi turni in pista e il motre deve ancora essere rodato.

                              Il prezzo che ho messo su FB so chè è alto, e i commenti del cazzo me li aspettavo, ma dopo tutto il lavoro fatto, o la do via a un prezzo decente o piuttosto me la tengo a far polvere.
                              A me sto giochino, per fare alla fine una giornata a Modena e 1 turno a Cremona è costo praticamente 14.000 €, devo riuscire a recuperare qualcosa, perchè chi la compra, praticamente ha una moto nuova, pronto pista con tutto quello che deve avere, gli manca solo una bella strumentazione a fare i pignoli. Però se devo venderla a 6000 piuttosto gli do fuoco in un parcheggio.

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by Vin View Post
                                Purtroppo il cambio della mia Exige mi ha abbandonato, e stavo ragionando se mettere su un sequenziale con le palette o rifare l'originale. Nel primo caso, lasciando da parte il costo, è un investimento/buttare soldi nel cesso, che dopo voglio sfruttare come si deve, il che mi porterebbe a usare solo la macchina in pista, e tenere li due moto (si perchè anche il Panigale sta facendo 500 km all'anno) a prendere polvere non ha senso, quindi per intanto vendo quella a cui sono meno legato, anche se dopo tutti i lavori fatti, mi fa girar le palle enormemente, ma non ho tempo di usarla, infatti da quando l'ho rifatta ha girato 3 volte per 15 minuti, in strade chiuse al traffico, per controllare che sia tutto in ordine, ma ovviamente va ricontrollata dopo i primi turni in pista e il motre deve ancora essere rodato.

                                Il prezzo che ho messo su FB so chè è alto, e i commenti del cazzo me li aspettavo, ma dopo tutto il lavoro fatto, o la do via a un prezzo decente o piuttosto me la tengo a far polvere.
                                A me sto giochino, per fare alla fine una giornata a Modena e 1 turno a Cremona è costo praticamente 14.000 €, devo riuscire a recuperare qualcosa, perchè chi la compra, praticamente ha una moto nuova, pronto pista con tutto quello che deve avere, gli manca solo una bella strumentazione a fare i pignoli. Però se devo venderla a 6000 piuttosto gli do fuoco in un parcheggio.
                                Ti capisco… purtroppo è anche periodo particolare.
                                Vedrai che la venderai bene..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X