Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il famoso richiamo dei telai gsxr 1000 k5

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il famoso richiamo dei telai gsxr 1000 k5

    Salve a tutti
    Premessa:
    So che l’argomento è stato affrontato mille volte ma avendo acquistato una k5 ho visto che è stato applicato il rinforzo al telaio della mia moto pur non avendo il numero di telaio che rientra nei richiami.
    avete qualche risposta ?
    p.s. Il vecchio proprietario che era il terzo e non è molto competente, non mi ha saputo dire perché c’è il rinforzo e non sapeva neanche dell’esistenza di questa cosa.
    Grazie.

  • Font Size
    #2
    Veniva fatto su tutte, bastava recarsi in concessionaria. In realtà avrebbero dovuto verificare la presenza di cricche e solo allora intervenire, invece mettevano il rinforzo e basta. Personalmente non ho fatto il richiamo mentre il mio socio, con la stessa moto, sì. Differenze? Nessuna! Forse forse a lui, con la modifica, le plastichine interne tra carena e radiatore chiudevano meno bene...ma sono dettagli.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by alem74 View Post
      Veniva fatto su tutte, bastava recarsi in concessionaria. In realtà avrebbero dovuto verificare la presenza di cricche e solo allora intervenire, invece mettevano il rinforzo e basta. Personalmente non ho fatto il richiamo mentre il mio socio, con la stessa moto, sì. Differenze? Nessuna! Forse forse a lui, con la modifica, le plastichine interne tra carena e radiatore chiudevano meno bene...ma sono dettagli.
      Ok grazie. Mi sento rassicurato.
      ho visto una moto k5 dividersi a metà alla biondetti due nel 2011. Ma ho visto anche un telaio di un Ninja 2005 fratturato in più parti. Credo che molto dipende dalle situazioni e dalla sorte👏

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vedila così...un k5 oggi ha 16 anni. Se non si è rotto in questi 16 anni è improbabile succeda ora.

        Comment

        X
        Working...
        X