Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki GSXR 1000 all'asta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Suzuki GSXR 1000 all'asta

    Bazzicavo su un sito di aste ed ho visto questa.
    sembra un gran bel bombardone, ma non ho capito se e' solo un manichino o cosa sia...

    https://www.astegiudiziarie.it/vendi...che-8c-1982670

    La descrizione dice: "Moto da circuito di gara Suzuki GSXR 1000, da esposizione, non immatricolabile."

    Non e' che si capisca molto, in particolare e' il "da esposizione" che mi lascia perplesso...



  • Font Size
    #2
    Od è una replica oppure era la moto di Haslam


    Comunque sia un numero di telefono c'è...Se ti interessa veramente puoi sempre chiedere informazioni

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by petrus View Post
      Bazzicavo su un sito di aste ed ho visto questa.
      sembra un gran bel bombardone, ma non ho capito se e' solo un manichino o cosa sia...

      https://www.astegiudiziarie.it/vendi...che-8c-1982670

      La descrizione dice: "Moto da circuito di gara Suzuki GSXR 1000, da esposizione, non immatricolabile."

      Non e' che si capisca molto, in particolare e' il "da esposizione" che mi lascia perplesso...

      Sarà senza motore

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dalle foto il motore o qualcosa del genere è al suo posto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi viene in mente che il team Alstare come tanti altri team del mondiale sbk davanti alle loro hospitality mettevano sempre 2 moto replica(esteticamente) di quelle che gareggiavano,potrebbe essere una di queste?
          Anche se fosse comunque non si sapeva se erano funzionanti.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by smanettone75 View Post
            Od è una replica oppure era la moto di Haslam


            Comunque sia un numero di telefono c'è...Se ti interessa veramente puoi sempre chiedere informazioni

            Ho gia' una moto a casa che non uso mai, l'ultima cosa che mi serve e' comprarne un'altra. Solo pista poi

            Vi ho postato il link perche' magari a qualcuno poteva interessare.

            2000€ non sarebbero male se le carene fossero vero carbonio. In piu' c'e' telaio, forcellone, sacrico...
            Poi certo, se e' tutto di plastica...

            Comment


            • Font Size
              #7
              L'avevo vista anche io...ho anche inviato una pec (ripeto pec) al curatore per chiedere maggiori informazioni e mi hanno ignorato completamente. Questo, aggiunto al fatto che una moto del genere che va all'asta significa che hanno avuto difficoltà a piazzarla prima del sequestro, mi ha fatto desistere dall'acquisto. Troppe incognite e il gioco non vale la candela. Peccato solo per le forcelle paioli sbk da 43...che mi servivano 😂

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Enzo"R1" View Post
                L'avevo vista anche io...ho anche inviato una pec (ripeto pec) al curatore per chiedere maggiori informazioni e mi hanno ignorato completamente. Questo, aggiunto al fatto che una moto del genere che va all'asta significa che hanno avuto difficoltà a piazzarla prima del sequestro, mi ha fatto desistere dall'acquisto. Troppe incognite e il gioco non vale la candela. Peccato solo per le forcelle paioli sbk da 43...che mi servivano 😂
                Sarà già 'promessa' a qualcuno..


                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by petrus View Post


                  Ho gia' una moto a casa che non uso mai, l'ultima cosa che mi serve e' comprarne un'altra. Solo pista poi

                  Vi ho postato il link perche' magari a qualcuno poteva interessare.

                  2000€ non sarebbero male se le carene fossero vero carbonio. In piu' c'e' telaio, forcellone, sacrico...
                  Poi certo, se e' tutto di plastica...
                  Anche fosse senza motore....... 8000 euro li vale... dischi, cerchi, pinze... ecc ecc.

                  Mah... cmq. forse il DA ESPOSIZIONE è come dire.. vista e piaciuta... non è cmq. una RCV213V

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Anche fosse senza motore....... 8000 euro li vale... dischi, cerchi, pinze... ecc ecc.

                    Mah... cmq. forse il DA ESPOSIZIONE è come dire.. vista e piaciuta... non è cmq. una RCV213V
                    Pare l'asta sia andata deserta......

                    Però certo che non sarebbe stata male da prendere eh!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Aggiudicata a 7100 euro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nello bike View Post
                        Aggiudicata a 7100 euro
                        Notizia certa?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Cosí c'è scritto sull'annuncio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il forcellone non è di sicuro quello Sbk...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X