Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non vi ho mai presentato la carretta del mio cuore!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Dianutte88 View Post
    Da chi prendi le grafiche ?
    L'ultima volta me li sono fatti fare da "moto-stickers", sono polacchi se ben ricordo.
    Fanno grafiche standard come da moto originale e con circa 100 euro hai gli adesivi, ma volendo fanno delle personalizzazioni.
    Per dire, la scorsa volta con 55€ più spedizione mi hanno fatto questi su mia specifica....


    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Centa87 View Post

      L'ultima volta me li sono fatti fare da "moto-stickers", sono polacchi se ben ricordo.
      Fanno grafiche standard come da moto originale e con circa 100 euro hai gli adesivi, ma volendo fanno delle personalizzazioni.
      Per dire, la scorsa volta con 55€ più spedizione mi hanno fatto questi su mia specifica....

      Grazie mille , perché la grafica della mia trofeo non la trovo ancora .. provo a chiedere a loro

      Comment


      • Font Size
        #33
        Grandi moto le GSx r..da li' fino al 2005 hanno fatto battere il cuore a molti..in tutte le cilindrate 600/750/1000
        ...ma io sono un nostalgico e la cilindrata SBK 750 è la mia preferita da sempre!

        complimenti per la passione con cui l'hai tenuta e migliorata.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Dianutte88 View Post

          Grazie mille , perché la grafica della mia trofeo non la trovo ancora .. provo a chiedere a loro
          Penso lavorino solo con le moto giapponesi... o almeno, a suo tempo avevo guardato il sito e c'erano solo Yamaha, Honda, Kawa e Suzuki.

          Originally posted by Alone View Post
          Grandi moto le GSx r..da li' fino al 2005 hanno fatto battere il cuore a molti..in tutte le cilindrate 600/750/1000
          ...ma io sono un nostalgico e la cilindrata SBK 750 è la mia preferita da sempre!

          complimenti per la passione con cui l'hai tenuta e migliorata.
          Grazie Alone! Io all'epoca ero indeciso tra questa ed una RSV 1000, entrambe mi facevano battere il cuore e si trovavano a pochi euri. Scelsi con il cervello e mi buttai sulla moto giapponese... penso di aver scelto bene!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Centa87 View Post

            grazie!


            Io ho trovato le carene dalla Germania (weiss) e con 400 euro me le spediscono complete di sella da ritagliare e sganci rapidi... un centone abbondante di adesivi, 200 di vernici e prodotti vari... insomma, spendo meno ma un bello sbattimento... ma anche una bella soddisfazione ( fin quando non la sdraio ancora )
            Di che sito si tratta? Tratta tutti le Marche?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Bella .. penso che potrebbe anche iniziare ad avere un valore se con pezzo originali.. il 750 ...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by viper16 View Post

                Di che sito si tratta? Tratta tutti le Marche?
                Dici quello delle carene?
                Sì, tratta tutte le marche e non solo carene, anche cavalletti e qualche altra cosetta.
                Non so se posso mettere il link, al massimo me lo cancellano : https://www.ricambiweiss.com/it/
                L'unico sbatti è che le carene sono da forare, e se non sei pratico rischi di forarle due volte... ma le ho viste da un amico e secondo me sono di buona qualità e belle robuste.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Centa87 View Post

                  Dici quello delle carene?
                  Sì, tratta tutte le marche e non solo carene, anche cavalletti e qualche altra cosetta.
                  Non so se posso mettere il link, al massimo me lo cancellano : https://www.ricambiweiss.com/it/
                  L'unico sbatti è che le carene sono da forare, e se non sei pratico rischi di forarle due volte... ma le ho viste da un amico e secondo me sono di buona qualità e belle robuste.
                  Eh penso che ormai la manualità sia andata persa .. forare e mettere i ganci coi rivetti.. 20 anni fa lo si faceva tutti. Ora ormai siamo tutti piloti e fighetti e vogliamo la roba perfetta e si GRAN PAGA

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Bella .. penso che potrebbe anche iniziare ad avere un valore se con pezzo originali.. il 750 ...
                    Grazie Boss!
                    Pezzi originali ho quasi tutto (mancano pinze freno ant, pompa freno ant, semimanubri , sottocodone e dovrei rifare le grafiche del serbatoio) ma le carne originali sono grattate sul lato sinistro, dovrei riverniciarle e cambiare carter statore che è grattato. Il resto ho tutto... volendo si fa senza nemmeno diventarci matti, ma per ora non mi interessa venderla.
                    Il mercato dell'usato sta impazzendo ed i prezzi sono alle stelle, ma al momento non sembra avere un valore particolare... quando vendendo questa potrò pagarmici una moto nuova ci farò un pensiero

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Complimenti per la moto Centa87 il 750 è sempre un bel mezzo!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Centa87 View Post

                        Dici quello delle carene?
                        Sì, tratta tutte le marche e non solo carene, anche cavalletti e qualche altra cosetta.
                        Non so se posso mettere il link, al massimo me lo cancellano : https://www.ricambiweiss.com/it/
                        L'unico sbatti è che le carene sono da forare, e se non sei pratico rischi di forarle due volte... ma le ho viste da un amico e secondo me sono di buona qualità e belle robuste.
                        Gentilissimo

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Finalmente anche l'ultimo maledetto (ordinato in gennaio) copricarte è arrivato, quindi sabato procedo al riassemblaggio finale con lucidatura! Un salto dal gommista e la vecchietta è finalmente operativa!

                          Dovrei anche rifare il fondello del terminale di scarico, ma quello con calma..

                          Last edited by Centa87; 22-03-23, 10:26.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Beh, comunque la carretta è ufficialmente pronta!
                            Per questo inverno, oltre al solito tagliando, paracarter in carbonio nuovi, pedane Valtermoto, leva frizione snodata, dischi Grimeca e pastiglie Ebc.
                            Aspettiamo un attimo poi apriamo la stagione!



                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Io cambiato completamente il comando frizione preso accossato e tutta un altra storia soldi ben spesi .
                              ormai tocca solo dare gasss. La moto è bella pronta a quanto vedo .

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Nervus View Post
                                Io cambiato completamente il comando frizione preso accossato e tutta un altra storia soldi ben spesi .
                                ormai tocca solo dare gasss. La moto è bella pronta a quanto vedo .
                                Diventa più morbida con il comando accossato?
                                volevo prenderlo anche io ma poi ho aspettato..
                                Si lei è più pronta di me

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X