Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parere su acquisto GSXR con >50K Km

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Parere su acquisto GSXR con >50K Km

    Buongiorno a tutti,
    sto valutando di acquistare per uso stradale e in base al mio budget, una GSXR 1000 K9, la maggior parte si avvicinano ai 50k Km, posso acquistare tranquillamente con questo kilometraggio?
    In questi casi andrebbe solo fatta la distribuzione, oppure cos'altro c'è da fare come manutenzione straordinaria?
    Oppure ancora, devo evitarle con questo kilometraggio per qualche motivo che non saprei?
    ​​​Quale invece delle GSXR 1000 mi consigliereste di acquistare con 6-7 k (solo uso stradale).
    Grazie buona giornata.
    Last edited by Sikano88; 18-05-24, 18:21.

  • Font Size
    #2
    Gsxr K9 ma che cilindrata stai cercando?
    Se 83 cavalli non sono troppo pochi potresti valutare la 8r nuova... Dipende da cosa cerchi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Scusami avevo dimenticato la cilindrata, intendo la 1000

      Comment


      • Font Size
        #4
        I 4 cilindri Suzu sono notoriamente molto robusti, quindi direi che 50 kkm non sono assolutamente un problema (se chi li ha fatti ne ha avuto un po' di cura), né lo sono farne altri 50k. Chiaramente più è recente e più è cavallata e di conseguenza il motore sarà più delicato e avrà più bisogno di attenzioni , un K5 è per forza di cose più robusto di una '23
        Secondo me il ragionamento andrebbe basato su quanti km pensi di farci tu all'anno e per quanto pensi di tenerla...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Le intenzioni sono di tenerla ma avendo famiglia potrei anche venderla dopo solo un anno, vedrò col tempo. Di km mediamente ne dovrei fare circa 5/7 k all'anno non credo di più. Cmq grazie per l'informazione. Lamps

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per me devi vedere le condizioni, ma generalmente non ci dovrebbero essere troppi problemi; metti in conto una buona "revisione" cosi ti metti più al riparo da eventuali sorprese( che comunque su una moto di circa 20 anni sono da considerare)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Eventualmente ho un K7, più bello del K9 , con pochi km; cambiando diverse strumentazioni e non usamdolo praticamente mai, non ho più il conto dei km, sicuramente più 5.000 che 10.000. Forse un concessionario riesce a scoprirlo collegando un suo pc.
              Al momento solopista, ma ho tutto per l'uso stradale.

              https://my.moto.it/views/annunci/moto/usate


              Stai nel budget prefissato e hai un sacco di accessori di primordine.
              Last edited by matteocali; 20-05-24, 14:01.

              Comment

              X
              Working...
              X