Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(VIDEO) Fiero del mio gixxerino!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by micky75
    Gixxerpiccolo sapevi che hanno linkato il tuo video su motoblog ??????
    Me l'hanno detto...ieri gli ho risposto...tanto per porre fine alle ca...gl..nte che sparavano! C'era anche un'aria polemica verso Daidegas in qualcuno...
    i soliti fermoni invidiosi, se vai piano "Sei un cancello" se vai forte "sei un delinquente" se fai qualcosa che loro non riescono "? da idioti"
    Che ti devo dire...contenti loro, lasciamoli parlare...e pensiamo a darci del gas!

    Comment


    • Font Size
      #167
      Giusto, parlano sempre per niente, non conoscono la gente che lo fa, non possono sapere se uno mentre lo fa ha il pieno controllo della situazione o no, e siccome sono invidiosi sparano commenti a caso.......
      Purtroppo esiste anche questa gente!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #168
        be quello e un blog si motoristico ma abbastanza generico ,po sul tuo video ti dico la mia ,sembra che la strada sia abbastanza sgombra e cammini forte sicuramente le curve cieche sei tu a decidere di rischiare o no comunque non mi sembra di vedere passaggi pedonali o uscita da scuola l unico pericolo e se becchi un altra moto in senso inverso se dovessi scivolare .....
        facciamo le corna grattiamoci un po e daidegas sempre con il cervello collegato

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by micky75
          be quello e un blog si motoristico ma abbastanza generico ,po sul tuo video ti dico la mia ,sembra che la strada sia abbastanza sgombra e cammini forte sicuramente le curve cieche sei tu a decidere di rischiare o no comunque non mi sembra di vedere passaggi pedonali o uscita da scuola l unico pericolo e se becchi un altra moto in senso inverso se dovessi scivolare .....
          facciamo le corna grattiamoci un po e daidegas sempre con il cervello collegato

          Comment


          • Font Size
            #170
            presidente buonasera!!!!!!!!!!
            Last edited by micky75; 18-10-06, 18:35.

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by micky75
              presidente buonasera!!!!!!!!!!
              Buonasera Micky!!!come va?

              Comment


              • Font Size
                #172
                tutto bene ci sentiamo dopo nel club......

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Aspettate a vedere il video che devo uploddare per parlare di delinquenti....

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by Lele-R1-Crash
                    Forse non lo ero ...

                    Ora in pista mi sfogo ...

                    In strada , se ci vado , lo faccio gustandomi i panorami e le bellezze della natura ...

                    Pero' ripeto ... a me e' andata sempre di lusso ... e la mia piu' gran fortuna e' stata capire il rischio che correvo io e cui sottoponevo gli altri.
                    Non dicevo a te, ma a quel signore che si vanta di aver fatto il muraglione in quel modo, ora capisco perche quando le forze dell'ordine mi fermano mi trattano da delinquente!

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by Galu#11
                      non possono sapere se uno mentre lo fa ha il pieno controllo della situazione o no
                      NN si ha pieno controllo..mai. in strada men che meno...

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        secondo me ? da pazzi andare cos? in strada... non ci riuscirei mai....troppi rischi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          bravo, continua cos?

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by Ultrone
                            Aspettate a vedere il video che devo uploddare per parlare di delinquenti....
                            si hai ragione... ho visto il video, io sono una persona che non va certo piano, e sopratutto vado sempre in strada.


                            ma nel tuo video mi sembra che vi prendiate un po' troppi rischi... entrambi.

                            io non voglio esser uno che fa la morale (giusta o meno), ma mi sembra che ultrone e il suo amico abbiano un po' esagerato!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by peppe2
                              Non dicevo a te, ma a quel signore che si vanta di aver fatto il muraglione in quel modo, ora capisco perche quando le forze dell'ordine mi fermano mi trattano da delinquente!
                              Le forze dell'ordine ti trattano da delinquente a prescindere. Le forze dell'ordine hanno un solo scopo: far cassetta, ciularti dei soldi per pagarsi gli stipendi, far quadrare i bilanci del comune. Punto!
                              L'unica multa che mi han fatto sul Muraglione quest'anno son 35 euro perch? avevo dimenticato a casa il nuovo tagliando assicurazione, e il vecchio era scaduto da 2 giorni...anche se l'assicurazione ? valida lo stesso per altri 15.
                              Andavo a 65 su un rettilineo nel limite dei 70, tutto in regola, come sempre del resto nei paesi o tratti abitati, per rispetto a chi ci abita, non ai vigili bastardi per?!!!
                              Cosa ti fa pensare questo? che ti consideran male perch? vai forte? NO CARO, ? che siamo meno numerosi e meno "opinione pubblica" degli automobilisti, e quindi ? facile e redditizio prendersela con noi! Specie in collina e in paeselli che senza motociclisti non camperebbero! Parlo anche di bar, ristoranti, distributori ecc. ecc. non solo di vigili e autovelox.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X