Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Interruttore Frizione su Suzuki ad iniezione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Quindi anche se l'elettronica è differente vale lo stesso discorso di limitazione? Poi anche su centralina peppizata?

    Comment


    • Font Size
      #122
      io ho la centralina peppizzata...

      Comment


      • Font Size
        #123
        Ciao rikirr tutto bene. Domenica ci sei a lombardore ?
        cmq anch'io. Avvio la moto dalla pulsantiera . Senza tirare la frizione .

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by Nervus View Post
          Ciao rikirr tutto bene. Domenica ci sei a lombardore ?
          cmq anch'io. Avvio la moto dalla pulsantiera . Senza tirare la frizione .
          Ciao Angelo...meteo permettendo inizio il 12..

          Comment


          • Font Size
            #125
            Scusate ma quindi se uno ponticello fisso rileva che è tirata e limita, se non la tiri in fase di avvio limita lo stesso... Ma poi dopo che uno è partito e rimette in folle non limita più? In più russo afferma che serve tirare la frizione per selezionare la seconda mappa (non A B C) voi come fate?

            Comment


            • Font Size
              #126
              Ciao. Io non so. Perché il lavoro l'ho ha fatto il meccanico . Non penso che centri. Ma ho il cablaggio yoshi .quindi non ho chiave e swich frizione.

              Comment


              • Font Size
                #127
                Ma te hai la centralina peppizata o yoshimura originale, se peppizata come fai a cambiare da mappa 1 a mappa 2?

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by Fork20 View Post
                  Ma te hai la centralina peppizata o yoshimura originale, se peppizata come fai a cambiare da mappa 1 a mappa 2?
                  Io l'ho fatta da peppo la mappa la cambio sempre tramite la pulsantiera ma all'inizio mi misero un interruttore una levetta on off . Poi nel tempo ho fatto alcune modifiche feci anche le camme. Cambiai il cablaggio quindi la rispedi da peppo e feci mettere una pulsantiera stm. Da lì accendi spegni. Pit limiter e cambio mappa . Anche se in realtà la mappa è uguale. La differenza che una ha più freno motore è l altra meno .

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Quindi cambi mappa solo con un tasto on off giusto... La cambi solo in folle o anche in marcia? Fai una sequenza di interruttore folle e poi cambi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Posso cambiare mappa anche mentre sto girando

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Hai un modo per verificare se ha cambiato veramente?

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Sul display non ricordo più se compariva .
                          attualmente ho cambiato motore e poi l'avevo portata a a bancare la storia e un po lunga .
                          Cmq alla fine o non ci siamo capiti fatto sta che ad oggi ho una mappa . . Se riesco entro l anno vorrei riportarla appunto per far mettere la seconda con freno motore diverso .
                          quando mi fece la mappa. Mi disse di controllare la pompa benzina. Perché chiedeva sempre benzina .
                          Difatti la prima volta che la usai con la mappa nuova non andava. . Cambiai poi pompa. E la moto è un veramente cambiata . Devo appunto riportala per affinarla visto. Che adesso la pompa benzina. Funziona

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X