Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Già! Nonostante il possibile effetto Biaggi, hanno fatto un prodotto talmente eccezionale, che dovremo aspettare il K9 per vedere un reale e sostanziale miglioramento.
oggi ho provato il 1000 k7 a varano mi sembrava per il peso il mio ex rr1000..mah!!!.......motore ingiudicabile pista da gocart ..ma sono di parte non sono imparziale !!
Dal vivo il K7 ? 10000000000 di volte piu bello che in foto, anche gli scarichi sembrano piu carini...
Il k7 in effetti non ? per niente fotogenico, ma dal vero mia ha molto stupito in positivo, sembra che le rifiniture e gli accoppiamenti abbiano fatto un bel passo in avanti..
Sono d'accordo...
Unico neo il faro, tra l'altro sminuito da una grafica tutt'altro che aggressiva...
Ma io adoro il doppio scarico...Magri pi? piccolo ma doppio ? bello...Double Impact!!!
Oggi sono stato al mugio, nemmeno un K7, una decina di 1098, una manciata di R1'07 ed una 30ina buona di K5 K6...
... si dovevano sforzare di pi? in suzuki, quest'anno vacche magre...
Beh, il K7 pero' ? l'ultimo ad essere arrivato nei concessionari. Poi magari hanno venduto gli ultimi K6 a prezzi ribassati che quindi hanno preso il posto dei K7 nelle vendite.
Comment