Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi riguardavo il k7..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio80 View Post
    e vacca e' la tua le propri bela..............
    questo mi sa che mi conosce......... vacche LODI .......

Comment

• Font Size
      Originally posted by silex View Post
      chi corre nel CIV avra' degli scarichi WORKS che non sono in vendita,
      per le carene le moto sono arrivate dopo la meta' di febbraio le prime prodotte sono sicuramente per i piloti,noi mortali dobbiamo aspettare....
      io sto cercando disperatamente uno scarico aftermarket da montare
      per la 3 giorni di Pasqua al Mugello, ed ? un problema, BMC consegna dopo
      il 15 aprile, Arrow non riesco a contattare nessuno,
      se qualcuno mi puo' aiutare....

ciao!!silex
      anche tu hai la STROM650, grande

Comment

• Font Size
        anche io ho la 650strom, grandissima moto ad un prezzo onesto

ciao!!!silex

Comment

• Font Size
          Originally posted by CBREVO View Post
          Dal vivo il K7 ? 10000000000 di volte piu bello che in foto, anche gli scarichi sembrano piu carini...

Il k7 in effetti non ? per niente fotogenico, ma dal vero mia ha molto stupito
          si diceva cos? anche del 999...

Comment

• Font Size
            Anche a me non convinceva il k7....ma quando l'ho vista dal conce ho cambiato idea !!

Comment

• Font Size
              no..... oh....... intendiamoci, non sto dicendo che il k7 non ? bello, sopratutto quello di BIAGGI........ sto solo chiedendo un p? i gusti, giusto per esser chiaro...... tanto non ci riesco ad esserlo

Comment

• Font Size
                Io non avrei dubbi...

K5 Met Black!

Comment

• Font Size
                  oggi riguardavo il K7......... che figata di moto

Comment

• Font Size
                    K5!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      K7 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        k5 o k7?

Bellissime entrambe ed ognuna ha la sua storia. Difficilmente venderei il mio k5 (come da foto) per un k7, per ovvie ragioni..... penso solo che il frontale del 5 ? pi? bello e proporzionato del 7 che ? stretto sopra e a mio avviso si allarga troppo nelle pance. Guardatele bene frontalmente, anche nel faro il 5 ? pi? cattivo.... Un'altra cosa: il k7 ha spazi molto pi? limitati e lavorarci sopra ? un p? pi? difficoltoso. Un esempio? Montaggio della ruota posteriore, con la pinza sotto fai in un attimo, montaggio di un gas rapido, montaggio di un amm posteriore (sul k5 non smonti nulla) e via dicendo. Sul k5 ? tutto pi? facile e raggiungibile. Opinione mia, ovviamente.
                        Foto di Titina senza i marchesini....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreGixxer View Post
                          oggi riguardavo il K7......... che figata di moto
                          cosi parla un vero UOMOSUZUKI , bravo!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bagadesh View Post
                            Bellissime entrambe ed ognuna ha la sua storia. Difficilmente venderei il mio k5 (come da foto) per un k7, per ovvie ragioni..... penso solo che il frontale del 5 ? pi? bello e proporzionato del 7 che ? stretto sopra e a mio avviso si allarga troppo nelle pance. Guardatele bene frontalmente, anche nel faro il 5 ? pi? cattivo.... Un'altra cosa: il k7 ha spazi molto pi? limitati e lavorarci sopra ? un p? pi? difficoltoso. Un esempio? Montaggio della ruota posteriore, con la pinza sotto fai in un attimo, montaggio di un gas rapido, montaggio di un amm posteriore (sul k5 non smonti nulla) e via dicendo. Sul k5 ? tutto pi? facile e raggiungibile. Opinione mia, ovviamente.
                            Foto di Titina senza i marchesini....
                            azzo che bella!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by creg View Post
                              cosi parla un vero UOMOSUZUKI , bravo!!!!!!
                              Non per niente ne ho avute solo 12 (su un totale di 21 moto) dal 1985 ad oggi e tutte 1100 o 1000 (anzi no, c'era uno srad 750!) che ho smontato e rimontato qualche volta..... Un anno ho avuto un katana 1100 da gara, un 1100 ef per viaggiare (Roma-Catania 6h traghetto compreso) ed un 1100 R che era una kikketta appena uscita. Sono o non sono un SUZUKUOMO?
                              Ah, dimenticavo che attualmente posseggo oltre la "Titina" il "Cancellone" che ? un 1100 su telaio 750 del '92 opportunamente rivista..... come da foto:

Last edited by bagadesh; 20-03-07, 17:51.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bagadesh View Post
                                Non per niente ne ho avute solo 12 (su un totale di 21 moto) dal 1985 ad oggi e tutte 1100 o 1000 (anzi no, c'era uno srad 750!) che ho smontato e rimontato qualche volta..... Un anno ho avuto un katana 1100 da gara, un 1100 ef per viaggiare (Roma-Catania 6h traghetto compreso) ed un 1100 R che era una kikketta appena uscita. Sono o non sono un SUZUKUOMO?
                                Ah, dimenticavo che attualmente posseggo oltre la "Titina" il "Cancellone" che ? un 1100 su telaio 750 del '92 opportunamente rivista..... come da foto:

Ma quale cancellone..sta moto ? fichissima io anche avevo un 750 col motore 1100...era da urlo non c'erano moto che potevano tenergli testa!!

Comunque io preferisco decisamente il k5

Comment

X
                                Working...
                                X