Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha preso il 750 k4??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by majo
    Tubi originali, BT 14.
    Le sto cambiando.... di Km ne ho fatti 3700, con estrema soddisfazione
    (stanno gi? da matti.... anche se durano veramente poco)

    Saluti
    Quindi soddisfatto del grip?
    Le sto montando sul vecchio FZR 600...dato che ha il cerchio post della sfigatissima misura '18, e solo Bridgestone produce una gomma che non sia un legno.

    Penso che se ne hai fatti quasi 4.000 col gsx io ne far? 6.000 almeno col FZR!
    E poi... meglio pochi ma buoni....no??


    LAMPSSSSSS

    Comment


    • Font Size
      #17
      Dopo vari tentativi su altre moto per uso prettamente stradali preferisco nel 99% dei casi le pastiglie originali. Su questa non ho fatto esperimenti e dubito che ne far?.
      Per la tenuta delle gomme sono molto soddisfatto, ma adesso monto le diablo in cerca di un p? pi? di percorrenza

      ciao

      Comment


      • Font Size
        #18
        le pastiglie sono originali e finch? non sono finite tengo quelle, poi si vedr?... la leva a freddo, ma anche usando poco il freno ? normalmente resistente, senza buchi e senza essere eccessivamente dura.
        Penso che appena ho un attimo di temp andr? dal conce a sentire cosa dice lui...

        P.S: scusate se rispondo solo di sera, ma durante il giorno lavoro in officina ed ? impossibile per me connettermi.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by majo
          Dopo vari tentativi su altre moto per uso prettamente stradali preferisco nel 99% dei casi le pastiglie originali. Su questa non ho fatto esperimenti e dubito che ne far?.
          Per la tenuta delle gomme sono molto soddisfatto, ma adesso monto le diablo in cerca di un p? pi? di percorrenza

          ciao
          Prima volta che metti le Diablo?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io si. Ma ho dati oggettivi essendo montate dal 99% dei miei "compari"

            ciao

            Comment


            • Font Size
              #21
              No no...niente da dire sulle Diablo... Provate anche io sul Gsxr!
              Ti consiglierei per? gi? le Corsa, costano anche di meno...
              E cmq, rispetto alle vecchie Evo Corsa, durano di +...

              Comment


              • Font Size
                #22
                sono abbastanza raro su questo forum, cmq volevo fare i miei apprezzamenti sul gixxer 750, ieri l'ho provata ad adria e devo dire che ? fantastica, anche i freni nonostante il caldo e i tubi orig. hanno ceduto pochissimo e devo dare una nota di merito ache alle bt014 non sono niente male, unica nota negativa come hanno detto altri , un po brusca nel on/off, cmq io avevo il 750 2001 e devo dire che ? un'altra moto.ciao.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Eh..s?... che moto!!!!
                  Se l quest'inverno a livello economico girer? bene..



                  LAMPSSSSSSS

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Gia_750
                    No no...niente da dire sulle Diablo... Provate anche io sul Gsxr!
                    Ti consiglierei per? gi? le Corsa, costano anche di meno...
                    E cmq, rispetto alle vecchie Evo Corsa, durano di +...
                    bah...io non amo molto le corsa...durano un bel po' in meno e la differenza di grip non mi sembra esagerata, almeno non per strada...e costare costano uguali...almeno dalle mie parti...anzi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      le corsa qua a roma costano meno che le diablo normali... secondo me se si va in pista con una certa frequenza sono l'ideale... sempre tenendo fuori dal discorso le sc e rs

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Blue Ice
                        le corsa qua a roma costano meno che le diablo normali... secondo me se si va in pista con una certa frequenza sono l'ideale... sempre tenendo fuori dal discorso le sc e rs
                        il tuo discorso non fa una piega...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X