Ho problemi di carburazione con il K7, ho sostituito i 2 boiler e il catalizzatore con lo scarico singolo della Leovince...la moto ora come erogazione va benissimo senza buchi e la moto tira molto di pi? ai medio-bassi...il problema ? che quasi sempre in rilascio dell'acceleratore tira dei botti da far paura.
Ho fatto dare +5 ai bassi e ai medi...agli alti niente ( a detta del meccanico ) con lo strumentino della Yoshimura. Ho rimesso il filtro originale perch? contavo che arrivasse troppa aria ma non ? ugualmente cambiato niente.
Avete consigli da darmi ? Sono in attesa di montare una centralina...chiaramente solo nel caso non riuscissi ad avere risultati apprezzabili di corretta carburazione, la cavalleria mi basta quindi la monterei solo per il motivo sopra citato.....
oltretutto a finemese devo andare a Rijeka e non mi andrebbe di far danni alla moto per non averla regolata a dovere...
Lo scarico non ? completo, ma evidentemente l'Euro3 ha enfatizzato non di poco la differenza di carburazione neccessaria per renderla OK...
Grazie
Ho fatto dare +5 ai bassi e ai medi...agli alti niente ( a detta del meccanico ) con lo strumentino della Yoshimura. Ho rimesso il filtro originale perch? contavo che arrivasse troppa aria ma non ? ugualmente cambiato niente.
Avete consigli da darmi ? Sono in attesa di montare una centralina...chiaramente solo nel caso non riuscissi ad avere risultati apprezzabili di corretta carburazione, la cavalleria mi basta quindi la monterei solo per il motivo sopra citato.....
oltretutto a finemese devo andare a Rijeka e non mi andrebbe di far danni alla moto per non averla regolata a dovere...
Lo scarico non ? completo, ma evidentemente l'Euro3 ha enfatizzato non di poco la differenza di carburazione neccessaria per renderla OK...
Grazie


questo ? sicuro
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