Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli per carburazione K7 e terminale singolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consigli per carburazione K7 e terminale singolo

Ho problemi di carburazione con il K7, ho sostituito i 2 boiler e il catalizzatore con lo scarico singolo della Leovince...la moto ora come erogazione va benissimo senza buchi e la moto tira molto di pi? ai medio-bassi...il problema ? che quasi sempre in rilascio dell'acceleratore tira dei botti da far paura.

Ho fatto dare +5 ai bassi e ai medi...agli alti niente ( a detta del meccanico ) con lo strumentino della Yoshimura. Ho rimesso il filtro originale perch? contavo che arrivasse troppa aria ma non ? ugualmente cambiato niente.

Avete consigli da darmi ? Sono in attesa di montare una centralina...chiaramente solo nel caso non riuscissi ad avere risultati apprezzabili di corretta carburazione, la cavalleria mi basta quindi la monterei solo per il motivo sopra citato.....
    oltretutto a finemese devo andare a Rijeka e non mi andrebbe di far danni alla moto per non averla regolata a dovere...

Lo scarico non ? completo, ma evidentemente l'Euro3 ha enfatizzato non di poco la differenza di carburazione neccessaria per renderla OK...

Grazie

• Font Size
    cambia meccanico

Comment

• Font Size
      perche dici.....dammi magari una spiegazione che possa rendersi utile al sottoscritto

Comment

• Font Size
        In Leovince mi hanno detto che lo smagrimento non e` tale da rovinare il motore, allo stesso modo pero` pero` consigliano PC3 per un lavoretto con i fiocchi!

P.S. Ho appena ordinato lo scarico!

Comment

• Font Size
          non sarà tale da rovinare il motore ma ieri superando una macchina il tipo che stava appoggiato con il braccio sul finestrino ha perso 5anni di vita quando dallo scarico è esploso un petardo da paura

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreGixxer View Post
            non sar? tale da rovinare il motore ma ieri superando una macchina il tipo che stava appoggiato con il braccio sul finestrino ha perso 5anni di vita quando dallo scarico ? esploso un petardo da paura
            faceva meno il tamarro e lo metteva dentro!

Comment

• Font Size
              Originally posted by 34 boy View Post
              faceva meno il tamarro e lo metteva dentro!
              Ah beh questo ? sicuro

Comment

• Font Size
                Un amico con l'Ajico singolo ha mappato la centralina originale ed a suo dire la moto va bene.
                Purtroppo nn mi ha dato dettagli se anche a lui fa "giochi pirotecnici",cmq e sua intenzione metterla sul banco per ottimizzare il lavoro.
                Se so qualcosa di nuovo lo posto.
                Se no a questo punto metti la PC,mappa seria sul banco ed almeno sei sicuro.

Comment

• Font Size
                  la pc3 non è ancora disponibile..domani vado a farmi dare qualche punto agli alti ... poi se ancora va uguale sicuramente vado di Pc3

Comment

• Font Size
                    ciao AndreGixxer,
                    non sapevo che la volevi traformare nell'insetto scoppiettante

Comment

• Font Size
                      ........ossia ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by countryhorse View Post
                        ciao AndreGixxer,
                        non sapevo che la volevi traformare nell'insetto scoppiettante
                        mitiche le wacky races!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            lo scarico non ha ne guarnizioni ne pasta per il montaggio..potrebbe in qualche modo trafilare dell'aria ? causando cosi gli scoppi ?

Comment

• Font Size
                              ..ormai vado per esclusione

Comment

X
                              Working...
                              X