Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi quanto vale ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se il 750 k4 vale 4000 4500 la mia che faccio la regalo?

secondo me non vale meno di 5500-6000

poi certo se hai fretta di venderla allora la regali a 4500-5000
    Last edited by emassi78; 23-06-07, 17:39.

Comment

• Font Size
      chiedi a nicoss quanto pu? valere visto che ha cercato il 750 x mesi e non scendevano sotto i 6000/6500......

Comment

• Font Size
        Originally posted by giurep View Post
        Tu ... hai venduto un 600 del 2003 a 5300
        la mia del 2005 vale 4000 euro ..... con
        quale criterio hai f
        atto la valutazione ...... la mia non ? incidentata ...... ? in perfette condizioni le carene sono state riverniciate

Non ? incidentata ma non ? nemmeno perfetta a detta tua una scivolata l'ha fatta!
        Una moto per essere veramente perfetta l'asfalto non lo deve toccare nemmeno dal cavalletto ! Sempre secondo me!
        In oltre l'annata k4 non ha destato grande interesse commerciale pur essendo una moto validissima non ha mai tenuto il mercato (vendevano il mille a 8000 euro nuovo)va da se che un 750 usato non puo valere molto comunque rimettendo gli adesivi anche 5000 o di pi? ce li puoi fare

Poi che ti devo dire ? questione di fortuna se trovi uno interssato a quello specifico modello il gioco ? fatto !
        Considera che il mio 600 evevA 10000 km la sua carena originale(SERBATOIO COMPRESO) non ne avav nemmno 1, montava wp mono e forcella e le vetroresina era colorazione movistar fatta a regola d'arte come vedi alla fine non ? che mi hanno regalato nulla nemmno a me

Comment

• Font Size
          no ... la colorazione ? originale ... mancano solo gli adesivi
          Per? sacrificare quel povero codone di R1 nel Motard giallo in garage come mai...???

Comment

• Font Size
            completamente originale e con le carene a posto non penso venga valutata pi? di 6500 euro... da li si scende.. e anche facilmente.

Comment

• Font Size
              Originally posted by frecciazzurra View Post
              chiedi a nicoss quanto pu? valere visto che ha cercato il 750 x mesi e non scendevano sotto i 6000/6500......
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              completamente originale e con le carene a posto non penso venga valutata pi? di 6500 euro... da li si scende.. e anche facilmente.
              quoto
              secondo me sta moto non vale meno di 6000 euro
              se hai fretta di venderla massimo 5500
              poi il mercato delle moto e' strano,non so

Comment

• Font Size
                allora questo che vuole vendere un 600 è un pazzo con quello che chiede

http://cgi.ebay.it/SUZUKI-GSX-R-600-...QQcmdZViewItem
                no, è abbastanza giusto...

certo che pero' con un minimo di impegno (nemmeno tanto...) un 600 k4 si porta via a 5000 tondi (magari pure con qualche accessorietto)

Secondo me per il tuo 750 puoi chiedere 5500-5800 e nn dovresti aver problemi nel riuscire a venderla
                Last edited by max83m; 24-06-07, 19:07.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kinggixi View Post
                  Non ? incidentata ma non ? nemmeno perfetta a detta tua una scivolata l'ha fatta!
                  Una moto per essere veramente perfetta l'asfalto non lo deve toccare nemmeno dal cavalletto ! Sempre secondo me!
                  In oltre l'annata k4 non ha destato grande interesse commerciale pur essendo una moto validissima non ha mai tenuto il mercato (vendevano il mille a 8000 euro nuovo)va da se che un 750 usato non puo valere molto comunque rimettendo gli adesivi anche 5000 o di pi? ce li puoi fare

Poi che ti devo dire ? questione di fortuna se trovi uno interssato a quello specifico modello il gioco ? fatto !
                  Considera che il mio 600 evevA 10000 km la sua carena originale(SERBATOIO COMPRESO) non ne avav nemmno 1, montava wp mono e forcella e le vetroresina era colorazione movistar fatta a regola d'arte come vedi alla fine non ? che mi hanno regalato nulla nemmno a me
                  una moto che non hai mai visto l'asfalto si trova solo nuova dal concessionario...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by facssss View Post
                    una moto che non hai mai visto l'asfalto si trova solo nuova dal concessionario...
                    Mi sono espresso male... che non ha mai toccato l'asfalto con i semimanubri e con le carene

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuliano@ View Post
                      Per? sacrificare quel povero codone di R1 nel Motard giallo in garage come mai...???
                      ? un klr trasformato in motard di un amico con il codone dell 'R1 2002

Comment

• Font Size
                        Originally posted by facssss View Post
                        Giustooooooooo ..............

Comment

• Font Size
                          Ditemi una cosa ....... siamo noi suzukisti che dopo aver acquistato una moto ..... dobbiamo sapere che non vale + un c***o, sono le Yamaha che valgono troppo o ? questo che vende quest' R6 che chiede troppo .....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by max83m View Post
                            no, ? abbastanza giusto...

certo che pero' con un minimo di impegno (nemmeno tanto...) un 600 k4 si porta via a 5000 tondi (magari pure con qualche accessorietto)

Secondo me per il tuo 750 puoi chiedere 5500-5800 e nn dovresti aver problemi nel riuscire a venderla
                            ragazzi, non scherziamo dai...vendere facilmente oggi ? impossibile...a meno di fare il prezzaccio...se meti in vendita una moto pi? vecchia di 2 anni a soli 500? in pi? del prezzo giusto non la vendi pi?...perch? tutti vogliono O l'ultimo modello O spendere niente per uno vecchio

il 750 ha sempre tenuto un po' pi? il mercato del 1000 e del 600, perch? ? una cilindrata a s?...e quindi credo che 5000-5500 ce li puoi fare...con le carene messe ok...di pi? secondo me ? davvero culo...e pazienza

vi ricordo per? che il prezzo della vostra moto ? quello a cui si riesce a venderla

Comment

• Font Size
                              Ragazzi vedo richieste improbabili! Si cerca di vendere il proprio usato a prezzi addirittura superiori al prezzo di Eurotax o lì vicino, ovviamente senza un briciolo di garanzia, e poi magari si cerca il GSX-R 1000 K6 a 7000e!

Ho ancora l'annucio su moto.it del mio ex K6 e ci sono deficenti che mi propongono permute inverosimili tipo darmi un 600 del 2003 + 2000e per il mio K6. Cioè si supervalutano la loro moto vecchia di 4 anni, senza ombra di garanzia e poi nemmeno mi danno i soldi necessari per la valutazione media della mia nuova, che di garanzia ne aveva ancora per un anno!

Un'altro che mi proponeva una permuta con il suo Ducati Monster SR4 del 2005 con un conguaglio (da parte mia!!!) di 1000e perchè la sua era valutata 9.000!
                              Ma porco zio, io la mia la vendevo a 8.000, con lo scarico originale + accessori + lo yoshimura da 750e, ma la valutazione è di 9.600e + lo scarico!!! Che czz di valutazioni fanno? La loro supervalutata, e devo tirare fuori dei soldi per una moto non più in garanzia (Ducati poi...) e non considerano che la mia vale molto di più di quanto chiedevo?

Un'altro poi mi ha offerto 6000e e si è stupito che mi sono messo a ridere, dicendomi che i suoi soldi erano buoni!
                              Buoni si, ma forse per un CBR 1000 del 2004 con 20.000 km!!

Certo che l'egoismo individuale non ha limiti!

Tornando in tema, valutazioni superiori ai 5000e, per detta moto, che ricordo ha 3 anni e di cui non viene data alcuna garanzia, sono risibili!

Poi ognuno chiede quello che reputa giusto, ma poi per coerenza non deve offrire 6000e per una moto del 2006 praticamente nuova! E ancora: se dopo 6 mesi non l'ha ancora venduta non si deve stupire!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Ragazzi vedo richieste improbabili! Si cerca di vendere il proprio usato a prezzi addirittura superiori al prezzo di Eurotax o lì vicino, ovviamente senza un briciolo di garanzia, e poi magari si cerca il GSX-R 1000 K6 a 7000e!

Ho ancora l'annucio su moto.it del mio ex K6 e ci sono deficenti che mi propongono permute inverosimili tipo darmi un 600 del 2003 + 2000e per il mio K6. Cioè si supervalutano la loro moto vecchia di 4 anni, senza ombra di garanzia e poi nemmeno mi danno i soldi necessari per la valutazione media della mia nuova, che di garanzia ne aveva ancora per un anno!

Un'altro che mi proponeva una permuta con il suo Ducati Monster SR4 del 2005 con un conguaglio (da parte mia!!!) di 1000e perchè la sua era valutata 9.000!
                                Ma porco zio, io la mia la vendevo a 8.000, con lo scarico originale + accessori + lo yoshimura da 750e, ma la valutazione è di 9.600e + lo scarico!!! Che czz di valutazioni fanno? La loro supervalutata, e devo tirare fuori dei soldi per una moto non più in garanzia (Ducati poi...) e non considerano che la mia vale molto di più di quanto chiedevo?

Un'altro poi mi ha offerto 6000e e si è stupito che mi sono messo a ridere, dicendomi che i suoi soldi erano buoni!
                                Buoni si, ma forse per un CBR 1000 del 2004 con 20.000 km!!

Certo che l'egoismo individuale non ha limiti!

Tornando in tema, valutazioni superiori ai 5000e, per detta moto, che ricordo ha 3 anni e di cui non viene data alcuna garanzia, sono risibili!

Poi ognuno chiede quello che reputa giusto, ma poi per coerenza non deve offrire 6000e per una moto del 2006 praticamente nuova! E ancora: se dopo 6 mesi non l'ha ancora venduta non si deve stupire!
                                l'ultima sarebbe da mettere in firma
                                Last edited by feperis; 26-06-07, 14:09.

Comment

X
                                Working...
                                X