Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma chi mai si compra il 600 e il 750????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by TWO*stroka!
    io opterei cmq per il 750 (lo so' che non ha mercato ma non mi interessa)
    Concordo in pieno! Non facendo gare, e quindi rientrando in una categoria, col 750 si ha gi? tutto ci? che serve!

    Compreso le soddisfazioni

    Comment


    • Font Size
      #17
      Personalmente comprerei il mille...ma perch? ? la bellissima!
      Visto che non posso e cmq non sono in grado di domare tali belve prob alla fine prender? il 600 o il 750 che sono forse ancora + belle e sicuramente + consone a me...
      Per il prezzo...beh, chi compra ora e vende tra 1-2 anni non ci riemtte quasi nulla!!! Beato chi pu?....

      C'? chi puote e chi non puote...chi non puote se lo scuote...
      C'? chi pu? chi non pu?...io non pu?!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lord G
        Io mi prenderei cmq un 750 visto che tanto sono tutti dei fermoni quelli con il mille, sanno solo umiliarmi impennando in 3a e dandomi 50 metri ogni volta che aprono il gas...solo fondendo il motore sul limitatore ci sto dietro (molto dietro)
        asdasd
        mi hai proprio tolto le parole di bocca ...
        non voglio dire che tutti quelli con un mille non sanno usare la moto in piega ma quando entri in pista giusto sul rettilineo in molti se la ridono sotto il casco ...
        ad adria tutti dicono che non sia una pista per i mille e quindi ...
        palle ...
        ad ottobre 2003 per stare dietro a due tipi con r1 mi sono preso un imbarcata tra le due curve a sinistra che precedono l'ultima a destra che porta sul rettilineo d'arrivo con grattuggiamento della pedalina del piede e delle marce ...
        preferisco saper portare al limite ci? che guido e non comprare una moto solo per dire che ? quella con pi? cavalli ...
        miii ...
        mi sa che adesso ho sballottato un vespaio hihihi ...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Come ti capisco....io che guidavo in pista una SS900.... ma ora sta per cambiare aria.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Bravo Roberto, sono felice del tuo cambio di rotta.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by beatino
              Bravo Roberto, sono felice del tuo cambio di rotta.
              Grazie Anzi..domani butta un'okkiata sul forum Ducati..in serata...posto le foto del nuovo mezzo...che prendo domani pomeriggio.

              Comment


              • Font Size
                #22
                vabb?...non sono arrabbiato solo perch? hai detto che non tutti sono dei fermoni col 1000....

                cmq adria non ? proprio la pista per il millone...solo perch? non ti diverti a tirarlo...quasi non puoi!! come apri ti tocca richiudere...col 7 1/2 ti diverti sicuramente di pi?...
                per? attento con chi ti paragoni: gixxerone o R1???? sono due cose "leggermente" diverse...

                una cosa ancora non capisco e credo non capir? mai...600, 750 e 1000 sono ciclisticamente quasi uguali...molti 600 pesano pi? del millone...come si fa a dire che si va + forte con un 600 che con un 1000 come la nostra? a parit? di pilota (bravo) si va 2 volte + veloci col gixxerone

                tornando all'argomento...non ci sono dubbi...stesso prezzo...1000 forever




                Originally posted by psg
                Originally posted by Lord G
                Io mi prenderei cmq un 750 visto che tanto sono tutti dei fermoni quelli con il mille, sanno solo umiliarmi impennando in 3a e dandomi 50 metri ogni volta che aprono il gas...solo fondendo il motore sul limitatore ci sto dietro (molto dietro)
                asdasd
                mi hai proprio tolto le parole di bocca ...
                non voglio dire che tutti quelli con un mille non sanno usare la moto in piega ma quando entri in pista giusto sul rettilineo in molti se la ridono sotto il casco ...
                ad adria tutti dicono che non sia una pista per i mille e quindi ...
                palle ...
                ad ottobre 2003 per stare dietro a due tipi con r1 mi sono preso un imbarcata tra le due curve a sinistra che precedono l'ultima a destra che porta sul rettilineo d'arrivo con grattuggiamento della pedalina del piede e delle marce ...
                preferisco saper portare al limite ci? che guido e non comprare una moto solo per dire che ? quella con pi? cavalli ...
                miii ...
                mi sa che adesso ho sballottato un vespaio hihihi ...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by feperis
                  una cosa ancora non capisco e credo non capir? mai...600, 750 e 1000 sono ciclisticamente quasi uguali...molti 600 pesano pi? del millone...come si fa a dire che si va + forte con un 600 che con un 1000 come la nostra?
                  Tieni presente che col 600 in uscita puoi [{("tranquillamente aprire")}] (ovviemnte non proprio tranquillamente) e invece col mille non molto tranquillamente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Desmo ma hai preso il gixxerone!?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by axeleon
                      Originally posted by feperis
                      una cosa ancora non capisco e credo non capir? mai...600, 750 e 1000 sono ciclisticamente quasi uguali...molti 600 pesano pi? del millone...come si fa a dire che si va + forte con un 600 che con un 1000 come la nostra?
                      Tieni presente che col 600 in uscita puoi [{("tranquillamente aprire")}] (ovviemnte non proprio tranquillamente) e invece col mille non molto tranquillamente.
                      lo so bene, ma non vuol dire che sia meglio uno o l'altro...devi stare solo + attento...ma a livello di tempi non c'? la minima differenza...per? poi c'? il dritto

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        non ? mica come dici te... se io apro prima ho una velocit? d'uscita maggiore

                        non tutti i circuiti hanno rettilinei da 1km... e quindi il vantaggio che prende un 1000 sul dritto non ? poi cos? marcato

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Blue Ice
                          non ? mica come dici te... se io apro prima ho una velocit? d'uscita maggiore

                          non tutti i circuiti hanno rettilinei da 1km... e quindi il vantaggio che prende un 1000 sul dritto non ? poi cos? marcato
                          mah...penso che si potrebbe andare avanti all'infinito su questa discussione...e alla fine ancora ognuno resterebbe del suo parere..

                          e purtroppo non ci sar? mai una dimostrazione veritiera...a meno che non si guardino i tempi delle varie classi del motomondiale...mi pare che pi? salgano cilindrate e cavalli e pi? si abbassino i tempi...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X