Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Problema" K7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • chandler
    replied
    ah ops. scusa. redevo che settando con questo aggegio si potesse ovviare solo agli scarichi. pensanso, invece, che con un tuning maggiore (filtro) servisse la pc3. quindi va fatto per forza il cambio centralina?

    Leave a comment:


  • giuliano@
    replied
    Originally posted by chandler View Post
    mi pare che si possa collegare le suzuky all'adjuster. un elemento elettronico che setta la centralina originale per venire incontro ai nuovi scarichi. senza spendere 300euro di pc3. provate a sentire i vostri meccanici-preparatori.
    lo conosciamo bene l'aggeggio,risparmi,ma nn avrai mai il setting preciso che puoi ottenere con la PC.
    Sono due cose nn paragonabili fra loro.

    Leave a comment:


  • chandler
    replied
    mi pare che si possa collegare le suzuky all'adjuster. un elemento elettronico che setta la centralina originale per venire incontro ai nuovi scarichi. senza spendere 300euro di pc3. provate a sentire i vostri meccanici-preparatori.

    Leave a comment:


  • Pabloexup
    replied
    Foto Foto Foto

    Il mio amico ha chiamato l'Arrow...sono stati gentilissimi e gli hanno anche già dato i settaggi relativi per la centralina originale Suzuki!

    Leave a comment:


  • linceolimpica
    replied
    Io ho montato uno stupendo Ajko modello gun singolo ed un filtro BMC.
    La moto non si ? smagrita pi? i tanto e va mooolto meglio.

    ho notato che sale su di giri pi? velocemente e che l'erogazione ? pi? dolce


    Per il sound...il mio fa paura

    Leave a comment:


  • Pabloexup
    replied
    Mah...io intanto l'ho mandato alla Suzuki a chiedere...poi in caso metteremo la Pc3...

    Vi aggiornerò poi su cosa gli hanno detto...

    Leave a comment:


  • Dino Scacchi7
    replied
    Originally posted by il PILU View Post
    SECONDO ME IL K7 HA COSI' TANTI CAVALLI CHE VA BENE COSI' COM'?!! NON NE RISENTIR? + DI TANTO.

    quotoneeeeeeeeeeeeeeeeee

    Leave a comment:


  • elio
    replied
    Originally posted by Pabloexup View Post
    Parlo da ignorante: togliendo il catalizzatore non è implicito lo stacco della valvola e della lambda(non ricordo però se il raccordo ha l'attacco per la sonda...ma nel caso va attaccata o meno?) e soprattutto...cos'è il PAIR?

    Altra domanda: so che le Suzuki hanno un buon margine di correzione della carburazione tramite la centralina originale...in questo caso specifco è insufficente e bisogna per forza mettere una PC3?
    sul raccordo c'è l'attacco della sonda lambda per consentire all'elettronica di bordo di gestire la carburazione... ma con i parametri di serie è troppo magra

    non so quanto sia adeguabile la carburazione modificando i parametri di serie ma, visti i soldi spesi per la moto e per tutto l'aftermarket che ha su, non mi sono posto proprio il problema ed ho comprato la pc3

    il pair è il sistema di immissione aria nei collettori di scarico per migliorare le caratteristiche dei gas di scarico prima del catalizzatore

    p.s. potrei anche ricordare male ma senza disabilitare la valvola allo scarico mi sembra fosse più regolare sui 5-6000 giri
    Last edited by elio; 01-08-07, 18:00.

    Leave a comment:


  • Pabloexup
    replied
    Parlo da ignorante: togliendo il catalizzatore non è implicito lo stacco della valvola e della lambda(non ricordo però se il raccordo ha l'attacco per la sonda...ma nel caso va attaccata o meno?) e soprattutto...cos'è il PAIR?

    Altra domanda: so che le Suzuki hanno un buon margine di correzione della carburazione tramite la centralina originale...in questo caso specifco è insufficente e bisogna per forza mettere una PC3?
    Last edited by Pabloexup; 01-08-07, 15:38.

    Leave a comment:


  • FUOCO
    replied
    Originally posted by elio View Post
    se ? magra l'erogazione non ? regolare ed ? anche molto pi? sensibile al chiudi-riapri

    la K7 ? euro3 e quindi ? fatta per lavorare gi? magra in accoppiamento al catalizzatore dello scarico di serie
    scatalizzata aumenta decisamente la respirazione del motore ma diventa eccessivamente magra ai fini della migliore erogazione
    Quella che ho visto io in strada montava Arrow senza dbkiller e sfiammava, non so se oltre i terminali avesse i collettori e cosa d'altro....ma sicuramente cos? non andava proprio bene....era come vedere un lanciafiamme scoppiettante....

    Leave a comment:


  • elio
    replied
    Originally posted by Pabloexup View Post
    Ma scusate...se è MAGRA dovrebbe sì sfiammare, ma anche andare bene...o no?

    Non vorrei fargli spendere 300 e rotti euro di Pc3 a uff...

    Ps per Elio: lo dici per esperienza diretta?

    se è magra l'erogazione non è regolare ed è anche molto più sensibile al chiudi-riapri

    la K7 è euro3 e quindi è fatta per lavorare già magra in accoppiamento al catalizzatore dello scarico di serie
    scatalizzata aumenta decisamente la respirazione del motore ma diventa eccessivamente magra ai fini della migliore erogazione
    Last edited by elio; 01-08-07, 13:50.

    Leave a comment:


  • elio
    replied
    Originally posted by Pabloexup View Post
    Ma scusate...se è MAGRA dovrebbe sì sfiammare, ma anche andare bene...o no?

    Non vorrei fargli spendere 300 e rotti euro di Pc3 a uff...

    Ps per Elio: lo dici per esperienza diretta?
    ho montato il terminale leovince (senza dbkiller), filtro bmc, chiuso PAIR e staccata la valvola e lambda (tolto il filo) ad inizi maggio
    provai la moto al mugello ed aveva perso molto verso i 6000 giri, dovevo tenerla molto più alta di giri ma in pista questo non è un problema
    si sentiva comunque troppo magra e non riprendeva correttamente
    quando l'avevo provata senza staccare la valvola mi sembrava che tra i 5-6000 andasse meglio (fino a quei regimi la valvola dovrebbe essere parzializzata)


    ho montato la PC3 ad inizi luglio ed utilizzato le mappe che si possono scaricare dal sito: ho provato la moto solo a magione la settimana scorsa e va decisamente meglio ai medi, non avverto più incertezze e buchi anche nelle riprese a bassi regimi
    Last edited by elio; 01-08-07, 13:46.

    Leave a comment:


  • Pabloexup
    replied
    Ma scusate...se è MAGRA dovrebbe sì sfiammare, ma anche andare bene...o no?

    Non vorrei fargli spendere 300 e rotti euro di Pc3 a uff...

    Ps per Elio: lo dici per esperienza diretta?

    Leave a comment:


  • scuro
    replied
    Originally posted by StarDevil View Post
    meglio l'arrow!!! non mi piacciono per nulla gli ajko
    ti d? pienamente raggione anche se per? dovete vedere i mivv modello suono sono

    Leave a comment:


  • Salvus
    replied
    Anche la mia ha guadagnato.. è ha smagrito pochissimo.....

    Leave a comment:

X
Working...
X