Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"Problema" K7
Collapse
X
-
ah ops. scusa. redevo che settando con questo aggegio si potesse ovviare solo agli scarichi. pensanso, invece, che con un tuning maggiore (filtro) servisse la pc3. quindi va fatto per forza il cambio centralina?
-
Originally posted by chandler View Postmi pare che si possa collegare le suzuky all'adjuster. un elemento elettronico che setta la centralina originale per venire incontro ai nuovi scarichi. senza spendere 300euro di pc3. provate a sentire i vostri meccanici-preparatori.
Sono due cose nn paragonabili fra loro.
Leave a comment:
-
mi pare che si possa collegare le suzuky all'adjuster. un elemento elettronico che setta la centralina originale per venire incontro ai nuovi scarichi. senza spendere 300euro di pc3. provate a sentire i vostri meccanici-preparatori.
Leave a comment:
-
Foto Foto Foto
Il mio amico ha chiamato l'Arrow...sono stati gentilissimi e gli hanno anche già dato i settaggi relativi per la centralina originale Suzuki!
Leave a comment:
-
Io ho montato uno stupendo Ajko modello gun singolo ed un filtro BMC.
La moto non si ? smagrita pi? i tanto e va mooolto meglio.
ho notato che sale su di giri pi? velocemente e che l'erogazione ? pi? dolce
Per il sound...il mio fa paura
Leave a comment:
-
Mah...io intanto l'ho mandato alla Suzuki a chiedere...poi in caso metteremo la Pc3...
Vi aggiornerò poi su cosa gli hanno detto...
Leave a comment:
-
Originally posted by il PILU View PostSECONDO ME IL K7 HA COSI' TANTI CAVALLI CHE VA BENE COSI' COM'?!! NON NE RISENTIR? + DI TANTO.
quotoneeeeeeeeeeeeeeeeee
Leave a comment:
-
Originally posted by Pabloexup View PostParlo da ignorante: togliendo il catalizzatore non è implicito lo stacco della valvola e della lambda(non ricordo però se il raccordo ha l'attacco per la sonda...ma nel caso va attaccata o meno?) e soprattutto...cos'è il PAIR?
Altra domanda: so che le Suzuki hanno un buon margine di correzione della carburazione tramite la centralina originale...in questo caso specifco è insufficente e bisogna per forza mettere una PC3?
non so quanto sia adeguabile la carburazione modificando i parametri di serie ma, visti i soldi spesi per la moto e per tutto l'aftermarket che ha su, non mi sono posto proprio il problema ed ho comprato la pc3
il pair è il sistema di immissione aria nei collettori di scarico per migliorare le caratteristiche dei gas di scarico prima del catalizzatore
p.s. potrei anche ricordare male ma senza disabilitare la valvola allo scarico mi sembra fosse più regolare sui 5-6000 giri
Last edited by elio; 01-08-07, 18:00.
Leave a comment:
-
Parlo da ignorante: togliendo il catalizzatore non è implicito lo stacco della valvola e della lambda(non ricordo però se il raccordo ha l'attacco per la sonda...ma nel caso va attaccata o meno?) e soprattutto...cos'è il PAIR?
Altra domanda: so che le Suzuki hanno un buon margine di correzione della carburazione tramite la centralina originale...in questo caso specifco è insufficente e bisogna per forza mettere una PC3?Last edited by Pabloexup; 01-08-07, 15:38.
Leave a comment:
-
Originally posted by elio View Postse ? magra l'erogazione non ? regolare ed ? anche molto pi? sensibile al chiudi-riapri
la K7 ? euro3 e quindi ? fatta per lavorare gi? magra in accoppiamento al catalizzatore dello scarico di serie
scatalizzata aumenta decisamente la respirazione del motore ma diventa eccessivamente magra ai fini della migliore erogazione
Leave a comment:
-
Originally posted by Pabloexup View PostMa scusate...se è MAGRA dovrebbe sì sfiammare, ma anche andare bene...o no?
Non vorrei fargli spendere 300 e rotti euro di Pc3 a uff...
Ps per Elio: lo dici per esperienza diretta?
se è magra l'erogazione non è regolare ed è anche molto più sensibile al chiudi-riapri
la K7 è euro3 e quindi è fatta per lavorare già magra in accoppiamento al catalizzatore dello scarico di serie
scatalizzata aumenta decisamente la respirazione del motore ma diventa eccessivamente magra ai fini della migliore erogazioneLast edited by elio; 01-08-07, 13:50.
Leave a comment:
-
Originally posted by Pabloexup View PostMa scusate...se è MAGRA dovrebbe sì sfiammare, ma anche andare bene...o no?
Non vorrei fargli spendere 300 e rotti euro di Pc3 a uff...
Ps per Elio: lo dici per esperienza diretta?
provai la moto al mugello ed aveva perso molto verso i 6000 giri, dovevo tenerla molto più alta di giri ma in pista questo non è un problema
si sentiva comunque troppo magra e non riprendeva correttamente
quando l'avevo provata senza staccare la valvola mi sembrava che tra i 5-6000 andasse meglio (fino a quei regimi la valvola dovrebbe essere parzializzata)
ho montato la PC3 ad inizi luglio ed utilizzato le mappe che si possono scaricare dal sito: ho provato la moto solo a magione la settimana scorsa e va decisamente meglio ai medi, non avverto più incertezze e buchi anche nelle riprese a bassi regimiLast edited by elio; 01-08-07, 13:46.
Leave a comment:
-
Ma scusate...se è MAGRA dovrebbe sì sfiammare, ma anche andare bene...o no?
Non vorrei fargli spendere 300 e rotti euro di Pc3 a uff...
Ps per Elio: lo dici per esperienza diretta?
Leave a comment:
X
Leave a comment: