io x quello davanti sono un po' perplesso...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mettere la moto sui cavalletti da "soli".
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
io x semplificarmi la vita mi son preso un blocchetto di legno
ke posiziono sotto il cavalletto laterale
in modo quasi da tenermi la moto diritta
poi posiziono il cavalletto post e la tiro su senza nessuna difficolta!!!
Comment
-
? la stessa cosa che faccio io,con la diversit? che tengo io la moto dritta senza blocchetto di legno.Originally posted by Maxrider84 View Postio x semplificarmi la vita mi son preso un blocchetto di legno
ke posiziono sotto il cavalletto laterale
in modo quasi da tenermi la moto diritta
poi posiziono il cavalletto post e la tiro su senza nessuna difficolta!!!
facile cmq...!!
Comment
-
Io ho sempre aperto il cavalletto, mi posiziono dall'altro lato e tiro su la moto... se mi cade a sx c'e' il cavalletto, a destra ci so io... non ho grandi preoccupazioni
(sgrat)
Comment
-
anch'io faccio cos?! ...all'inizio credevo che era una cosa impossibile con la paura che mi cadesse la moto ma siccome tutte le volte che dovevo mettere la moto sul cavalletto post dovevo chiamare qualcuno e mi ero rotto ....ho cominciato a fare delle prove da solo e adesso ? la cosa + facile che si possa fare!Originally posted by 34 boy View Postper il posteriore: se hai i nottolini, centrali nelle forkettine con moto sul cavalletto laterale,poi con una mano tieni il cavalletto posteriore "in linea" e con l'altra tiri dritta la moto facendo presa dal telaietto o dalla pedana passegero e contemporaneamente fai pressione verso il basso col cavalletto posteriore alzando al moto..fatto! quell'affare su carpi sar? utile ma nn credo indispensabile
Comment
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 46
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
In 7 mesi che tiro su e gi? la moto dai cavalletti solo una volta ho avuto paura, ma se fai come ti hanno detto vedrai che dopo due o tre volte non ci pensi manco pi?.
a teoria del cavalletto laterale da una parte e tu dall'altro sia esattamente la cosa giusta da fare senza regalare 380 euro
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostCon un minimo di palestra ed un pò di cauta pratica fai tutto da solo in 5 secondi netti...

Manica di femminucce che non siete altro!!!
manco i ducatisti...
Last edited by giuseppe_d; 29-08-07, 13:42.
Comment
-
-
Quel cavalletto di carpimoto pu? essere figo solo per un furgone ma neanche...
Se uno mette la ruota dentro quel coso nel paddock, poi come fa a metterci le termocoperte??? LO deve togliere....
Invece esistono dei cavalletti da telaio che hanno un perno che va ad infilarsi nel perno del forcellone.
Lo si infila e si alza tutta la moto anche da soli....
Comment
X

Comment