non son incline a questoo tipo di manifestazioni affettuose!!!
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[Allarme] GSX-R 1000 K7
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Originally posted by Maxrider84 View Postok la smetto...tengo a precisare ke nn pubblicizzo la sua attivit?
mma la sua persona!!!

cmq credo ke molti appassionati di moto siano come te!!
quindi omaggio a tutti quelli ke x passione ci mettono l'anima!!!
ok..la smetto oraio gi? nel box con voi nn ci vengo pi?Originally posted by maxmatrix View PostAmmmoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

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non ho capito una cosa....
la moto ? rimasta accellerata con la manopola aperta o chiusa ??
cio? il problema ? stato il non ritorno della manopola a chiuso, o la moto ? rimasta accellerata anche con la manopola chiusa ??
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manopola chiusa...il minimo nn scende e resta molto..molto altoOriginally posted by livelegend View Postnon ho capito una cosa....
la moto ? rimasta accellerata con la manopola aperta o chiusa ??
cio? il problema ? stato il non ritorno della manopola a chiuso, o la moto ? rimasta accellerata anche con la manopola chiusa ??
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Si si Frankie...se rileggi il mio report, c'? scritto, cmq si ho provato a togliere il mono originale della moto, con un'altro originale di un suzuki 750 k6 ed il problema rimaneva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by frankikili View PostAvete provato a sostituire il mono con quello originale di un altra moto?
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mi viene un dubbio sul sistema di controllo del minimo elettronico,l'ISC che serve a far bruciare meglio la benzina per raggiungere l'Euro 3 insieme al catalizzatore e al pair.Originally posted by AndreGixxer View Postmanopola chiusa...il minimo nn scende e resta molto..molto alto
Il controllo lo fa la centralina continuamente sul minimo predisposto e quello effettivo di giri del motore.
Pero' eliminando la sonda lambda e cambiando i terminali di scarico la centralina potrebbe cadere in errore e pensare che il minimo sia basso per poter bruciare bene la benzina residua...e per questo magari entrare in una situazione a volte non prevista e rimanere accelerata.....potrebbe!!
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il problema si presenta anche a moto originale per colpa dell'ISC che ? difettoso, deve essere sostituito il componenteOriginally posted by vojager View Postmi viene un dubbio sul sistema di controllo del minimo elettronico,l'ISC che serve a far bruciare meglio la benzina per raggiungere l'Euro 3 insieme al catalizzatore e al pair.
Il controllo lo fa la centralina continuamente sul minimo predisposto e quello effettivo di giri del motore.
Pero' eliminando la sonda lambda e cambiando i terminali di scarico la centralina potrebbe cadere in errore e pensare che il minimo sia basso per poter bruciare bene la benzina residua...e per questo magari entrare in una situazione a volte non prevista e rimanere accelerata.....potrebbe!!

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