Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Allarme] GSX-R 1000 K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreGixxer View Post
    il problema si presenta anche a moto originale per colpa dell'ISC che ? difettoso, deve essere sostituito il componente
    nel richiamo aMMericano viene sostituito servomotore ISC e centralina... ma sono moto con codifica telaio (schemi elettrici e sicuramente anche componentistica) differenti
    se ci sar? il reclamo in italia uscir?, se non ci sar? non sar? necessario

Comment

• Font Size
      quando abbiamo contattato la suzuki per dire il mio problema...erano consapevoli dell'accaduto; c'erano gia parecchi casi qui in italia...se non ci sarà alcun richiamo io la vedo come una "non correttezza" perchè io per primo per tale problema rischiamo di farmi male e friggere la moto....visto che tornando a casa da un bel motogiro con DDG mi sono trovato la moto a oltre 120gradi per colpa del minimo che in coda mi stava a 6-7000 giri.

Comment

• Font Size
        ...e unico modo per farlo scendere era accendere/spegnere la moto finchè tornava normale a 1100-1200
        Last edited by AndreGixxer; 12-09-07, 07:40.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bobber View Post
          cuscinetti di sterzo?
          Fatto, controllato l'eventuale anomala usura, ma erano ok, controllato il serraggio.........il problema ? stato risolto sostituendo il mono originale con uno After market di ottima qualit?....poi aggiunto anche l'ammo di sterzo, ma quello per aver un di +,poteva anche non essere necessario ? stata solo un amia prova che ho voluto effettuare, ma la moto si riesce a guidare anche senza ammo di sterzo,la cosa starna ? che anche con il mono after market e l'ammo di sterzo originale la moto non ? un gran ch?, ma togliendo l'ammo di sterzo originale e con mono after market la moto v? meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by frankikili View Post
            Beh, allora.

Com'? quel detto sui cani e sui rispettivi proprietari??
            Ehhhhhhhhhhhhhh cmq ho provato veramente di tutto......torno a dire che mi son fatto la mia idea, che il motore di quel 750 spinge + degli altri, sia come potenza che come prontezza hai bassi/medi/alti, quindi su ciclistica del 600 mi s? che essa v? in crisi, perch? di altre che ho preparato, sia di cilcistica che altre con ciclistica originale ma con magari con completo/power comm/mod.anticipo la moto non ha e non d? problemi di nessun tipo, nemmeno con le stesse gomme!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              ? in inglese chiaramente....

http://www.suzukicycles.com/Recalls/...eplacement.pdf

e in generale...
              http://www.suzukicycles.com/Recalls/

Last edited by vojager; 12-09-07, 08:16.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreGixxer View Post
                manopola chiusa...il minimo nn scende e resta molto..molto alto
                allora bastava tirare la frizione.
                cmq per me sarebbe stato normale qualche volta giro col minimo a 5000 giri per fare scorrere la moto nelle esse !!
                lo fatto con la R1 avevo un "minimo" che si fermava a 5000 poi dopo scendeva a 3000 per far si che a gas chiuso la moto non si impuntasse.

con la k7 invece uso un minimo "normale" in quanto ha un freno m otore pari a 0 cosa che mi piace da impazzire.

tornando al problema si ? verificato sulle R1 (04-05) ? c'? stato un richiamo, per le K7 non mi risulta ci siano altri casi, per? tutto pu? essere, la mia e quella di qualche amico vanno molto bene.
                per chiedere risarcimento la moto dovrebbe presentare il problema sempre.
                ormai c'? tanta elettronica, la k7 fin da quando l'ho comprata ho capito che aveva un sistema che alla chiusura del gas faceva in modo di non frenare la moto, necessario in pista, meno se si usa la moto su strada per fare passeggiate.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vojager View Post
                  il succo ? che dicono che se giri in moto potresti avere che problemi tale da fare un incidente io rimango della mia idea x fare moto nuove ogni 2 anni mettono in commercio mezzi nn perfettamente collaudati.

Comment

X
                  Working...
                  X