Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Allarme] GSX-R 1000 K7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    non son incline a questoo tipo di manifestazioni affettuose!!!

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Maxrider84 View Post
      non son incline a questoo tipo di manifestazioni affettuose!!!
      ma va la che sei un libro aperto ( e consumato ) per tutti

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Maxrider84 View Post
        ok la smetto...tengo a precisare ke nn pubblicizzo la sua attivit?
        mma la sua persona!!!

        cmq credo ke molti appassionati di moto siano come te!!
        quindi omaggio a tutti quelli ke x passione ci mettono l'anima!!!

        ok..la smetto ora
        Originally posted by maxmatrix View Post
        Ammmoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
        io gi? nel box con voi nn ci vengo pi?

        Comment


        • Font Size
          #94
          non ho capito una cosa....
          la moto ? rimasta accellerata con la manopola aperta o chiusa ??
          cio? il problema ? stato il non ritorno della manopola a chiuso, o la moto ? rimasta accellerata anche con la manopola chiusa ??

          Comment


          • Font Size
            #95
            Avete provato a sostituire il mono con quello originale di un altra moto?

            Comment


            • Font Size
              #96
              OT: livelegend svuoti i pm?
              Sorry

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by livelegend View Post
                non ho capito una cosa....
                la moto ? rimasta accellerata con la manopola aperta o chiusa ??
                cio? il problema ? stato il non ritorno della manopola a chiuso, o la moto ? rimasta accellerata anche con la manopola chiusa ??
                manopola chiusa...il minimo nn scende e resta molto..molto alto

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by frankikili View Post
                  Avete provato a sostituire il mono con quello originale di un altra moto?
                  Si si Frankie...se rileggi il mio report, c'? scritto, cmq si ho provato a togliere il mono originale della moto, con un'altro originale di un suzuki 750 k6 ed il problema rimaneva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    le hanno provato tutte col 750 ma niente ? uscito strano, proprio come il suo proprietario!!!!!!
                    Last edited by mauro46; 11-09-07, 16:50.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      cuscinetti di sterzo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by bobber View Post
                        cuscinetti di sterzo?
                        penso proprio abbiano guardato anche l?, hanno smontato mezza moto, hanno tolto anche il forcellone

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          ...un argomento per volta pero' ....se no cosi' non ci si capisce pi? niente!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by AndreGixxer View Post
                            manopola chiusa...il minimo nn scende e resta molto..molto alto
                            mi viene un dubbio sul sistema di controllo del minimo elettronico,l'ISC che serve a far bruciare meglio la benzina per raggiungere l'Euro 3 insieme al catalizzatore e al pair.

                            Il controllo lo fa la centralina continuamente sul minimo predisposto e quello effettivo di giri del motore.
                            Pero' eliminando la sonda lambda e cambiando i terminali di scarico la centralina potrebbe cadere in errore e pensare che il minimo sia basso per poter bruciare bene la benzina residua...e per questo magari entrare in una situazione a volte non prevista e rimanere accelerata.....potrebbe!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by mauro46 View Post
                              le hanno provato tutte col 750 ma niente ? uscito strano, proprio come il suo proprietario!!!!!!
                              Beh, allora.

                              Com'? quel detto sui cani e sui rispettivi proprietari??

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by vojager View Post
                                mi viene un dubbio sul sistema di controllo del minimo elettronico,l'ISC che serve a far bruciare meglio la benzina per raggiungere l'Euro 3 insieme al catalizzatore e al pair.

                                Il controllo lo fa la centralina continuamente sul minimo predisposto e quello effettivo di giri del motore.
                                Pero' eliminando la sonda lambda e cambiando i terminali di scarico la centralina potrebbe cadere in errore e pensare che il minimo sia basso per poter bruciare bene la benzina residua...e per questo magari entrare in una situazione a volte non prevista e rimanere accelerata.....potrebbe!!

                                il problema si presenta anche a moto originale per colpa dell'ISC che ? difettoso, deve essere sostituito il componente

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X