Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K5 1000 tagliando dei 12000,costo e interventi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    K5 1000 tagliando dei 12000,costo e interventi

    Il titolo dice tutto,quanto vi hanno kiesto per il tagliando dei 12000 e ke interventi manutentivi vi hanno fatto effettivamente.Grazie

  • Font Size
    #2
    se vuoi ti posso dire per il 600ino k6, penso abbiano manutenzione quasi identica.
    olio + filtro, filtro aria visto che avevo quello originale mai stato cambiato, 4 candele, poi secondo me non guardano mai nient'altro. Cmq 220 euro, di cui 120 di manodopera, appena finisce la garanzia la porto dal mio meccanico visto che per mettere 2 filtri e 4 candele penso un'ora sia anche troppa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Fatto...... effettivamente ???

      mah..... quello è un terno al lotto purtroppo

      Xchè nn fanno mai tutto quello che dovrebbero.....cmnq; tagliando salato, sui 280€-300€, di sicuro xchè me ne sono accorto, han fatto

      Olio, filtro olio, candele, allineamento corpi farfallati..... regolazione e lubrificazione catena..... tutto il resto..... spero lo abbian fatto

      ...... ma mica son tanto convinto.....

      Cmnq, a gennaio mi scade la garanzia...

      ... e col ca**o che la porto dai conce...... vado da un buon meccanico, che se mi dice che fa una cosa...... la fa !!

      Pensate che col vecchio kawa 600, a 48.000km nn andava bene, aveva vuoti di carburazione (sempre manutenzione in conce), la porto dal mecca di fiducia, la prova, la attacca al vacuometro (aveva 4 mikuni da 36) e mi dice.... senti i carburatori son allineati...... chiamami domani che mi sa che hai una palude dentro i carburatori

      ...... morale della favola, c'era la palta nelle vaschette in 48.000 km nn avevano mai pulito i carburatori, nonostante fosse prescritto, ed il mecca con 2 ore di lavoro tra smontaggio pulizia rimontaggio riallineamento me li ha messi a posto !!
      Last edited by @Anubi@; 18-09-07, 09:49.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Al tagliando dei 6000 aggiungi le quattro candele ed il filtro aria.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by frankikili View Post
          Al tagliando dei 6000 aggiungi le quattro candele ed il filtro aria.
          Lo s? Fr?,il punto ? ke il tagliando base con olio 300v varia da conce a conce...Nn s? se mi spiego..
          Mi st? informando per l'amico a cui ho venduto la k5..gli han kiesto 200 pezzi senza sostituire il filtro (ha il bmc)..E Facendogli anke l'intervento della molla a tazza (ma quello ? in garanzia..) ma visto ke l'olio nn ? compreso approfitta del tagliando.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Allora:
            tagliando tradizionale 100 euro olio (Motul Silkolene Bardhal) e filtro olio compreso
            candele 50 euro montate al massimo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by frankikili View Post
              Allora:
              tagliando tradizionale 100 euro olio (Motul Silkolene Bardhal) e filtro olio compreso
              candele 50 euro montate al massimo.
              se come olio intendi il 300w factory (e non il semisintetico)e per tutto il lavoro prendi solo 150 bleuri con tanto di timbro per la garanzia mi dispiace solo ke 6 lontanuccio..

              Comment

              X
              Working...
              X