Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...Volevo dire una cosa a proposito di suzuki...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...Volevo dire una cosa a proposito di suzuki...

    Come molti di voi sanno quanto non amo molto il concetto di rifiniture che usa la suzuki nelle sue moto sportive (Gixxxer Series), alcuni di voi lo sanno benissimo e forse (anzi probabilmente ) gli star? pure sulle palle per questo...anche se in passato ho posseduto uno SRAD...

    Ma domenica c'? stata una svolta... eh si la svolta ? stata la nuova GSX-R 600/750 2008, tra le giapponesi ? la moto pi? bella che abbia mai visto...eh si... pur di fronte alla mia tanto amata R6... un muso finalmente incazzoso e un codino fantastico, se guardate bene il codino si vede proprio che i designer della suzuki si sono soffermati su ogni singolo dettaglio di ogni parte della moto, tutto ? al suo posto e con rifiniture che riesci a vedere solo da vicino!! pazzesco!

    Stavolta tiro gi? il cappello....e faccio i miei migliori complimenti...ora potete pure tiravela ma non vi allargate troppo perch? ancora c'? da riprendere il K7 1000

  • Font Size
    #2
    finocchio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Evviva la sincerit?...
      e poi tirarsela perch? si ha nel box una bella moto ? da perdenti, meglio gioire per altre qualit? pi? strettamente personali .

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quoto ... quoto ... quoto.
        GSX-R 2008 semplicemente SPETTACOLARE DAL VIVO

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by monoblocco View Post
          Evviva la sincerit?...
          e poi tirarsela perch? si ha nel box una bella moto ? da perdenti, meglio gioire per altre qualit? pi? strettamente personali .
          non posso che essere daccordo

          Comment


          • Font Size
            #6
            secondo me ? stato pagato scherzo axel

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by axeleon View Post
              Come molti di voi sanno quanto non amo molto il concetto di rifiniture che usa la suzuki nelle sue moto sportive (Gixxxer Series), alcuni di voi lo sanno benissimo e forse (anzi probabilmente ) gli star? pure sulle palle per questo...anche se in passato ho posseduto uno SRAD...

              Ma domenica c'? stata una svolta... eh si la svolta ? stata la nuova GSX-R 600/750 2008, tra le giapponesi ? la moto pi? bella che abbia mai visto...eh si... pur di fronte alla mia tanto amata R6... un muso finalmente incazzoso e un codino fantastico, se guardate bene il codino si vede proprio che i designer della suzuki si sono soffermati su ogni singolo dettaglio di ogni parte della moto, tutto ? al suo posto e con rifiniture che riesci a vedere solo da vicino!! pazzesco!

              Stavolta tiro gi? il cappello....e faccio i miei migliori complimenti...ora potete pure tiravela ma non vi allargate troppo perch? ancora c'? da riprendere il K7 1000
              ok allora vendi quel bidone e prenota la gixxer

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma no ema....lascialo perde... da casa sua al bar puo tirargli solo la 1°

                se la mette in capo la motopotente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ohhhhhhhh dai zanza torna alle moto serie e non piu alle moto da bar....

                  però come seduta mi sembrava meglio il k6..vedremo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by emassi78 View Post
                    ok allora vendi quel bidone e prenota la gixxer
                    Guarda se fosse stato un altro periodo ci avrei pure pensato...

                    Speed la verit? ? che non posso abbandonare la moto da BAR Aperitivo Edition

                    Zanza: tu vedi di fare il bravo!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by axeleon View Post
                      Guarda se fosse stato un altro periodo ci avrei pure pensato...

                      Speed la verit? ? che non posso abbandonare la moto da BAR Aperitivo Edition

                      Zanza: tu vedi di fare il bravo!!
                      lo so, lo so, so cosa ti comporterebbe emotivamente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by axeleon View Post
                        Guarda se fosse stato un altro periodo ci avrei pure pensato...

                        Speed la verit? ? che non posso abbandonare la moto da BAR Aperitivo Edition

                        Zanza: tu vedi di fare il bravo!!
                        ijijjihihih mi sa che anche io ora passer? ad una moto da bar hihihihihi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by andyp View Post
                          ijijjihihih mi sa che anche io ora passer? ad una moto da bar hihihihihi
                          ma....una moto da BAR o alla moto da BAR ????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by andyp View Post
                            ijijjihihih mi sa che anche io ora passer? ad una moto da bar hihihihihi
                            saresti davvero uno zanza

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X