Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

shark conico corto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• il PILU
    replied
    100 VOLTE MEGLIO IL TUO FREE

Originally posted by freefly View Post
    ero in procinto di prenderlo anche io.... a parte il prezzo, non mi convinceva molto....

per postare le foto pi? grandi devi postare il "direct link" di imageshack tra i tag IMG...

Leave a comment:

• Peppotto
    replied
    io aveo scelto lo scarici GP della MiVV xè mi piace da morire ed il prezzo era accettabile, poi ho trovato l'occasione di questo è l'ho preso. Mi piace l'idea di avereuno scarico ke nessuno ha (ed ho capito il xè ....) e poi volevo mettere da parte l'originale

Leave a comment:

• mikyumm
    replied
    prima

dopo

Leave a comment:

• mikyumm
    replied
    io oggi ho montato un gpr corto al posto di un altro artigianale e a dirla tutta lo preferisco, è + piccolo ma fa un baccano da pazzi...vi posto un paio di foto adesso.....

Leave a comment:

• the King
    replied
    azz...mi aspettavo tutta un altra cosa....ero convinto che fosse leggermente più lungo del 750 e che andasse verso l'alto.....

Leave a comment:

• CapIReX-65
    replied
    Naaaaaaaaa troppo silenzioso per i miei gusti!

Ske! Bella modifica!

Leave a comment:

• il PILU
    replied
    QUOTO

Originally posted by jack View Post
    non mi fa impazzire cos? dritto parallelo al terreno....non riesci ad alzarlo un p? verso la coda?

Leave a comment:

• AndreGixxer
    replied
    boia che basso.....

Leave a comment:

• freefly
    replied
    Originally posted by Peppotto View Post
    ke spiegato ad un povero geologo voul dire?

Che posti le immagini col link sbagliato.... tra i vari link presenti in imageshack quando carichi l'immagine devi postare il link con la dicitura "direct link "

Leave a comment:

• motorman
    replied
    Che schifo de moto... era meglio il k3!

Leave a comment:

• joker72
    replied
    Originally posted by Peppotto View Post
    Come promesso ad alcuni, posto le foto dello scarico shark montato al poso del boiler originale.
    scusate sia la qualit? delle foto ke le condizioni del box

Leave a comment:

• Peppotto
    replied
    Originally posted by freefly View Post
    ero in procinto di prenderlo anche io.... a parte il prezzo, non mi convinceva molto....

per postare le foto pi? grandi devi postare il "direct link" di imageshack tra i tag IMG...
    ke spiegato ad un povero geologo voul dire?

Leave a comment:

• freefly
    replied

Leave a comment:

• Peppotto
    replied
    ad essere onesto l'ho preso x togliere quello originale e xè era ad un prezzo abbordabile per me; senza db killer è da arresto.
    Lo proverò a monza col db killer e senza a rekkia.
    In effetti non è bellissimo: pazienza, d'altra parte giro con le carene grezze ....................

Leave a comment:

• frecciazzurra
    replied
    meglio del boiler originale ? meglio di sicuro...per? non mi piace tanto..preferisco il silenziatore classico

Leave a comment:

X
Working...
X