Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io aveo scelto lo scarici GP della MiVV xè mi piace da morire ed il prezzo era accettabile, poi ho trovato l'occasione di questo è l'ho preso. Mi piace l'idea di avereuno scarico ke nessuno ha (ed ho capito il xè ....) e poi volevo mettere da parte l'originale
io oggi ho montato un gpr corto al posto di un altro artigianale e a dirla tutta lo preferisco, è + piccolo ma fa un baccano da pazzi...vi posto un paio di foto adesso.....
Che posti le immagini col link sbagliato.... tra i vari link presenti in imageshack quando carichi l'immagine devi postare il link con la dicitura "direct link "
Come promesso ad alcuni, posto le foto dello scarico shark montato al poso del boiler originale.
scusate sia la qualit? delle foto ke le condizioni del box
ad essere onesto l'ho preso x togliere quello originale e xè era ad un prezzo abbordabile per me; senza db killer è da arresto.
Lo proverò a monza col db killer e senza a rekkia.
In effetti non è bellissimo: pazienza, d'altra parte giro con le carene grezze ....................
Leave a comment: