Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PAIR e VENT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ti riporto anche la pratica. Se vuoi farti un po di esperienza con il paraolio del pignone che salta fai pure. Non me la sono presa ? solo che lo sto dicendo da un po di tempo e continuo a leggere cose da bar.

Alex.............fai tappare il PAIR sia per le impercettibili prestazioni (anche se io sostengo che tanti piccoli miglioramenti tiran fuori cavalli) sia perch? se devi lanciare la moto su di un banco non si avranno i valori di lambda alterati dall'immissione di aria nello scarico.

Comment

• Font Size
      Ecco era la parte della pratica che non avevo capito, pensavo si parlasse solo di "teoricamente" e dato che teoricamente sono ing.Meccanico di qualcosa si poteva parlare, e mi fa piacere scambiare opinioni e arricchirmi di conoscenze pratiche che non ho. Non so quante cose da bar hai sentito da me!

Comment

• Font Size
        non me fate incazzà frenghi eh

Comment

• Font Size
          Originally posted by Demi View Post
          Non so quante cose da bar hai sentito da me!

Non lo so..............non le ho contate

Per mia abitudine riporto solo cose delle quali sono a perfetta conoscenza e, per natura, se non so come funzionano le cose studio e mi informo fino a risolvermi ogni dubbio .

A disposizione per tutto quello che posso................ma non mi chiedete pi? del PAIR e del VENT.

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            non me fate incazz? frenghi eh
            No no guarda la mia non ? ne una polemica ne nient'altro, poi uno con un nick del genre mi pu? solo che essere simpatico visto tra l'altro che la tigre abita non lontano da dove sto io!!!!

Originally posted by frankikili View Post
            Non lo so..............non le ho contate

Per mia abitudine riporto solo cose delle quali sono a perfetta conoscenza e, per natura, se non so come funzionano le cose studio e mi informo fino a risolvermi ogni dubbio .

A disposizione per tutto quello che posso................ma non mi chiedete pi? del PAIR e del VENT.
            Mi fa piacere, anche perk? la teoria ? si importante, ma la pratica tante volte ? abb. un mondo a se.

"la Teoria ? quando qualcosa non va e sai il perk?, la pratica ? quando tutto funziona e non sai il perk?!!!"
            Last edited by Demi; 22-04-08, 13:17.

Comment

• Font Size
              No no guarda la mia non ? ne una polemica ne nient'altro, poi uno con un nick del genre mi pu? solo che essere simpatico visto tra l'altro che la tigre abita non lontano da dove sto io!!!!
              Un giorno ero al Mugello impegnatissimo nel percorrere il tratto Casanova/Savelli.

Il vero FranGHi mi super? tra la Savelli e l'Arrabbiata 1 come un missile perfettamente fuori traiettoria.

Io pensai "non pu? farcela"!!!

Ce la fece e lo vidi solo impostare l'Arrabbiata 2. Poi il vuoto.

Girava in 58" con noi a fare da birilli

Comment

• Font Size
                Originally posted by frankikili View Post
                Un giorno ero al Mugello impegnatissimo nel percorrere il tratto Casanova/Savelli.

Il vero FranGHi mi super? tra la Savelli e l'Arrabbiata 1 come un missile perfettamente fuori traiettoria.

Io pensai "non pu? farcela"!!!

Ce la fece e lo vidi solo impostare l'Arrabbiata 2. Poi il vuoto.

Girava in 58" con noi a fare da birilli
                Hihihihihih

mi ricorda la stessa scena (proprio uguale, a parte il fatto che probabilmente io ero ancora pi? birillo di te), stesso punto del circuito, pilota Romboni... sono rimasto talmente incredulo del sorpasso in ingresso Arrabbiata1 che a momenti finisco io nella via di fuga mentre guardavo lui pensando "non pu? farcela!"

Quella volta ho capito che io e i piloti veri facciamo 2 sport diversi

Comment

• Font Size
                  quindi se ho capito bene si consiglia solo la Pair, giusto?

La vent invece no. Giusto?

Comment

• Font Size
                    io ho fatto tutte e due!!!
                    Però credo che la più importante sia la PAIR

Comment

• Font Size
                      io ho fatto tutte e due!!!
                      Per? credo che la pi? importante sia la PAIR
                      che differenze hai notato a livello di prestazioni?

Comment

• Font Size
                        LA moto è più reattiva nel salire di giri, più pronta e pulina nell'erogazione, ovviamente dovrai mettere a posto la centralina!!!
                        Non ti aspettare che di dia cavalli però!

Comment

• Font Size
                          in che senso devi mettere a posto la centralina?

Comment

• Font Size
                            eh si, la lambda che corregge per quel che può, è settata per funzoinare con la Pair da il suo apporto d'aria ai cilindri, togliendola lei non funzionerà più così bene, Sarai sicuramente grasso, e sarà percio da aggiustarne l'iniezione!

Comment

• Font Size
                              eh si, la lambda che corregge per quel che pu?, ? settata per funzoinare con la Pair da il suo apporto d'aria ai cilindri, togliendola lei non funzioner? pi? cos? bene, Sarai sicuramente grasso, e sar? percio da aggiustarne l'iniezione!
                              uhmmm...ho qualche dubbio al riguardo

Comment

• Font Size
                                dimmi dimmi... Ho cercato di far capire che il funzionamento del motore sarà diverso da quello che avevi prima con la PAir attiva!

Comment

X
                                Working...
                                X