gioi che moto hai provato a misano?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6-K7-K8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
immagino che brividi....Originally posted by gioitano View Postil 600......................!
senza nulla togliere ai possessori di 600, che tra l'altro ho avuto anche io, una volta emassi mi ha prestato la moto per andare al bar di valle perchè aveva il cavalletto e mi sembrava rotta....
Comment
-
Originally posted by wrc View Postquesta ? l'unica che LE hanno affidato..

bella
come ti ? sembrata?Originally posted by gioitano View Postil 600......................!
Originally posted by gianluca78 View Postimmagino che brividi....
senza nulla togliere ai possessori di 600, che tra l'altro ho avuto anche io, una volta emassi mi ha prestato la moto per andare al bar di valle perch? aveva il cavalletto e mi sembrava rotta....
Comment
-
buona sera aldamari, sono incasinato con il pc e con il lavoro.....ma immagino di non essere mancato a nessuno tranne il mio tesorone Speed!
Buona notte a tutti!
Comment
-
a me sei mancato...oggi a lavorare pensavo soltanto a te...Originally posted by elpaso1 View Postbuona sera aldamari, sono incasinato con il pc e con il lavoro.....ma immagino di non essere mancato a nessuno tranne il mio tesorone Speed!
Buona notte a tutti!
con la biro in bocca...e il dito tra i capelli...:giulius:
Comment
-
Adria si....ma con l' R6 '05 tutta originale.Originally posted by Ribo View Posthai gi? girato ad Adria e a Franciacorta?
io a Franciacorta nuova no....provveder? appena possibile!!Adesso il 25 maggio e poi il we successivo giro a Monza!
Con la Gixxer ancora non l'ho mai vista.
Mentre Franciacorta non ci sono proprio mai stato....
anzi....non so nemmeno dov'?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista