Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[URGENTE] domanda dischi freno anteriori

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [URGENTE] domanda dischi freno anteriori

    ciao a tutti.
    volevo una info su un "trapianto" dischi freno anteriori di un GSXR 1000 K5 su un GSXR 1000 K7.

    e' solo per una questione di emergenza in attesa dei dischi in garanzia!

    poi verranno rismontati.

    qualcuno di voi ha gia' fatto questa operazione oppure ha notizie che si possa fare tranquillamente?

    siccome non ho modo di provare interassi e diametri vista la distanza dei 2 mezzi se sapete qualcosa ve ne saro' grato.

    grazie 1000 (gsxr naturalmente!)

  • Font Size
    #2
    che io sappia sono compatibili, ma non ho fatto l'operazione

    Comment


    • Font Size
      #3
      il codice ricambio è uguale, quindi dovresti poterli montare senza modifiche.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gioitano View Post
        il codice ricambio è uguale, quindi dovresti poterli montare senza modifiche.
        i dischi della K5/6 e della K7/8 sono differenti, come anche i codici ricambio

        flangia diversa nell'attacco al mozzo e diverso numero di nottolini di collegamento flangia/pista (8 nel k5 e 10 nel K7)

        sono compatibili (infatti i dischi aftermarket sono uguali) ma non uguali
        Last edited by elio; 23-07-08, 09:48.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by elio View Post
          i dischi della K5/6 e della K7/8 sono differenti, come anche i codici ricambio

          flangia diversa nell'attacco al mozzo e diverso numero di nottolini di collegamento flangia/pista (8 nel k5 e 10 nel K7)

          sono compatibili (infatti i dischi aftermarket sono uguali) ma non uguali
          infatti credo cambi solo il numero di nottolini,maggiore nel k7/8...

          quello non sarebbe un problema....mi preoccupano di piu' interassi e diam mozzo/flangia.....

          esperienze dirette????

          Comment


          • Font Size
            #6
            come mai li cambi in garanzia?ke noie hai avuto?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by 34 boy View Post
              come mai li cambi in garanzia?ke noie hai avuto?
              si e' verificato un gioco eccessivo nei nottolini di uno dei 2 dischi.....

              la moto non e' mia ma di un amico,io sarei quello che gli deve prestare i dischi originali della mia K5 (io ho i braking montati)

              Comment

              X
              Working...
              X