Originally posted by alex.r1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Primi dati sul GSXR1000 K5
Collapse
X
-
HAHA Mi hai fatto ribaltare... quello che ho pensato anch'io...cmq l'R1 02/03 e quella attuale come carene mi fanno impazzire, un vestitino da sera mooolto aderente.....
-
si ma che scarico ha??? alla prima pieghetta raschia!Originally posted by Babb?ragazzi, spulciando la rete ho trovato questo Gixxer:

potrebbe essere davvero il nuovo millone
? semplicemente.........STRATOSFERICO!!!!!!!!!!!
:P
il resto bello per?.....
Comment
-
Non vorrei passare per criticone ma lo scarico fa molto sputer!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Originally posted by Babb?ragazzi, spulciando la rete ho trovato questo Gixxer:
potrebbe essere davvero il nuovo millone
? semplicemente.........STRATOSFERICO!!!!!!!!!!!
:P
Cmq le carene finalmente sono belle (il muso migliorabile)
Comment
-
Comment
-
MA A QUANTO PARE SEMBRA TU ABBIA TROVATO IL NUOVO K5 , COME HO0 GIA POSTATO DI LA' LA MOTO MI PIACE ,SOPRATUTTO IL CODONE... RIGUARDO LE CARENE SI IL FATTO CHE SIANO MOLTO ATTILLATE QUELLO HAI RAGIONE SONO MOLTO BELLE...PERO' SE AVESSE AVUTO UN PAIO DI CM IN PIU' DI CARENA (SE NON SBAGLIO ANCHE TIPO LA 98, SEMPRE AFFUSOLATA COME LA 03 ..OPPURE COME IL CBR,LA DUCATI ,LA SUZUKI ,HANNO PIU' CARENA LATERALE..) NON MI SARABBE DISPIACIUTA AFFATTO , ANCHE PER IL SOLO FATTO DI POTER METTERE QUALCHE ADESIVO O SCRITTE...SOPRA I NOSTRI FIANCHETTI CI STA BEN POCO COME EVENTUALI SPONSOR...CMQ E' COSI' E TANTI SALUTI..
Comment
-
Per me come idea non ? affatto male, se sono belli come quelli dell'RSV1000 '04 sono fantastici! (anche se dalla foto sembrano un pochino pi? grossi... cmq in commercio ci sono gi? i Lightech a goccia in simil-carbonio con le frecce integrate!Originally posted by axeleonAvete notato le frecce inglobate negli specchietti? hai hai hai....la vedo dura qua....
)
Comment
-
Bello!!
Cavolo se ? bello...
A me piace un sacco..
Lo scarico non ? il massimo ma chiss? che sound fa...
Poi penso sia pi? piccolo di quello che si pensi, e sicuramente non tocca in piega...Non ti venderebbero un millone da 180 cv che tocca alla prima curva..
Complimenti a suzuki, staremo a vedere le altre novit?...
Comment
-
-
cesso?Originally posted by Kawasassi? un cesso ma l'importante ? che vada....
e su questo non ho alcun dubbio
guarda che ? stupenda!
e quello scarico ? una felice nota originale nel super-affollato coro dei sottocoda
Comment
X

Comment