Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Istruzioni per il montaggio del blocchetto Domino su GSXR 1000 K5-6

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Istruzioni per il montaggio del blocchetto Domino su GSXR 1000 K5-6

    Ieri ho montato il gas rapido e, di conseguenza, il blocchetto elettrico sin. Entrambi Domino.
    Mi ero preparato, tagliando e saldando, il connettore a banco con il connettore del blocchetto dx del K1 scoprendo che hanno cambiato il connettore
    E va beh, mi sono armato di pazienza e ci ho montato il connettore del mio blocchetto k5, rispettando i colori (i colori dei fili combaciano, la differenza è che il connettore nuovo ha 2 pin di meno, le luci) alla fine è venuto anche un bel lavoro.
    Siccome credo possa essere utile, ho pensato di fare un vademecum per come collegare i fili al blocchetto Domino.

    Last edited by alem74; 05-09-08, 10:11.

  • Font Size
    #2
    lo aggiungo nel topic "generale"

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vaaaa bene...OOoooooookey

      Comment


      • Font Size
        #4
        Alem ma come li ha collegati i fili?

        Ho preso anche il blocchetto Domino, ma non li hanno dato schema elettrico, come faccio?

        Questo ? il mio connettore Domino.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Giu...rimpicciolisci un pò ste foto!!!

          Io non ho usato il connettore Domino, ho usato il cablaggio originale, si, ho tagliato i cavi vicino al blocchetto originale, è un ricambio che si trova bene sull'usato e non mi sono fatto troppe menate. In questo modo ti ritrovi con i colori come nello schema che ho postato e un cablaggio "originale"

          I colori dello schema sono i colori dei fili Suzuki Se, collegato come da schema non funziona, devi spostare (guarda il disegno sotto) uno dei due fili nel quadratino vicino...da collegato non fai altro hce toccare con un filo e vedere...

          Se no fatti una gita fino a Genova che te lo monto io

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si le foto va rimpicciolita.

            Quindi taglio i fili originali, nemmeno io mi faccio troppe menate.

            Ma poi taglio anche quelli del Domino, giusto?

            Il mio dubbio ? come collegare i fili originali al Domino...devo aprirlo per vedere bene lo schema?

            Quasi quasi collego solo il pulsante di start, tanto l'on-off non lo uso...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Giu...dal Domino li dissaldi. Gli originali li tagli.
              Poi ti prendi i fili con i colori corrispondenti allo schema di inizio post e li colleghi come descritto. Se ne avanzano nastra bene e fine

              Comment


              • Font Size
                #8
                come faccio a vedere le immagini di questo post?

                Comment

                X
                Working...
                X