Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dolore al polso tirando la frizione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dolore al polso tirando la frizione

    ultimamente mi capita spesso che tirando la frizione sento un dolore lancinante al polso che quasi non mi permette di utilizzare la mano
    il fatto e' che succede solamente sulla moto mentre cercando di simulare la stessa situazione il dolore non c'e'
    ho fatto qualche prova e tenendo ad esempio il braccio piu' o meno in linea con il polso il dolore si attenua
    che puo' essere??

  • Font Size
    #2
    hai provato a modificare l'inclinazione della leva? magari stai piu' comodo e va meglio!

    Comment


    • Font Size
      #3
      in 1 anno con il k7 non ho mai avuto questo problema e vado in moto da 20 ormai e poi comunque il dolore c'e' sempre e parecchio..
      ho sentito qualcuno che mi ha detto "tunnel carpale" ma leggendo qua e la' non dovrebbe manifestarsi sempre??

      Comment


      • Font Size
        #4
        prova ad abbassare un pò la leva, probabilmente è in una posizione innaturale

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io, che qualche problema di tensione muscolare purtroppo ce l'ho, ti posso dire che mi fa sempre male dopo i 200 km di strada.
          E con l'abbassarsi delle temperature va ancora peggio, perchè i muscoli si irrigidiscono.
          Abbassa la leva, io l'ho già fatto, nn fa miracoli ma la situazione migliora..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lucasante View Post
            ultimamente mi capita spesso che tirando la frizione sento un dolore lancinante al polso che quasi non mi permette di utilizzare la mano
            il fatto e' che succede solamente sulla moto mentre cercando di simulare la stessa situazione il dolore non c'e'
            ho fatto qualche prova e tenendo ad esempio il braccio piu' o meno in linea con il polso il dolore si attenua
            che puo' essere??

            provare a cambiare mano quando fai autoerotismo????

            un trov? scuse che appena rimonto la mia si va a mangi? al casone!!!
            un saluto!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              anche a me lo fa ultimamente... ma escludo il tunnel carpale...

              ti si addormenta la mano di notte? se si cel'hai senno no...

              io attribuisco il fatto che è un periodo che l aprendo poco e il polso si stanca pri,a...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by farrotz View Post
                anche a me lo fa ultimamente... ma escludo il tunnel carpale...

                ti si addormenta la mano di notte? se si cel'hai senno no...

                io attribuisco il fatto che ? un periodo che l aprendo poco e il polso si stanca pri,a...
                se si addormena la mano potrebbe essere anche qualche problema di schiacciamento delle vertebre cervicali o addirittura ernia...
                se il problema ? al polso o alla mano potrebbe essere si una tendinite.
                ma sei mancino ed usi il mouse con la sx tutto il giorno??
                quando lavori appoggi il polso sul bordo del tavolo??
                io ho avuto problemi con la mano dx usando il freno, mi sono accorto che era dovuto al fatto che tenendo sempre in mano il mouse ed appoggiando il polso al bordo della scrivania mi infiammavo i tendini del polso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  no no pensandoci bene bene il sinistro lo uso SOLO x la frizione per il resto della giornata si riposa..mentre poverina la destra e' iperstressata
                  mi inizia a far male dopo 3-4 volte che tiro la leva e poi magari anche se devo usarla dopo un po' che viaggio mi fa male comunque.. boh
                  voglio provare a spostare la leva a sto punto prima di andare dal dottore

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    andare da un medico magari potrebbe essere un'idea
                    hai visto mai che ne capisca più di noi su un forum
                    Last edited by elio; 16-10-08, 12:18.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by elio View Post
                      andare da un medico magari potrebbe essere un'idea
                      hai visto mai che ne capisca pi? di noi su un forum

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        che vuoi che ne sappia il medico di famiglia?? eheh
                        immagino gia' la sua risposta.. vai in macchina e' piu' comoda..

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X