Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

filo dei giri nella matassa...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    filo dei giri nella matassa...

    raga vorrei trovare il filo che porta il segnale dei giri al cruscotto, mi sapete dare una mano???sono parecchi andare a colpo sicuro sarebbe bello

  • Font Size
    #2
    Il filo dei giri se parliamo della spinetta che va alla strumentazione è quello di colore Giallo con linea Blu.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io devo montare il crono che deve prendere i giri...credo sia quello che devo collegare, giusto??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Intendiamo giri motore, giusto? Se è così è proprio quello, io lo uso per la lettura dei giri nella strumentazione AIM.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Metal-74 View Post
          Intendiamo giri motore, giusto? Se ? cos? ? proprio quello, io lo uso per la lettura dei giri nella strumentazione AIM.
          sisi proprio quello ti ringrazio,appena monto il crono starlane ti metto un ringraziamento
          volevo farlo per la gara ma non ci sono riuscito credo sia buono sapere le traiettorie ecc.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kindly View Post
            sisi proprio quello ti ringrazio,appena monto il crono starlane ti metto un ringraziamento
            volevo farlo per la gara ma non ci sono riuscito credo sia buono sapere le traiettorie ecc.

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi sapresti dire anche un filo dove prendere l'alimentazione???

              Comment


              • Font Size
                #8
                L'alimentazione adesso non ricordo .....mi pare che prendevo un positivo di color marrone.....Adesso ho il cablaggio della yoshimura che ha le uscite apposite da 12v per alimentare i vari accessori e uso quelli.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mmm e se prendessi uno da i fari??? io ho ancora il cablaggio , però ovviamente senza l'interruttore, non so se arriva...aspè ma quando giri la chiave si accendono i fari,giusto?
                  quindi ci dovrebbe essere la corrente li.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X