Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Interventi GSXR 750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabio77 View Post
    Io mi ero informato e ho capito che quello che si pu? fare ? correggere leggermente ai bassi-medi-alti, e questo evidentemente pu? essere sufficiente anche con il completo. Da qualche parte ho letto che nel suzuki 750 cup non si usava la PC..ma non ne son sicuro..Comunque credo non si tratti di una vera e propria mappatura ma solo di una leggera modifica dei valori originali..
    Invece ho letto in altro forum, di un officina a torino che con 500 euro te la trasforma yoshimura con ottimi risultati..
    Qualcuno sa dove si pu? fare la rimappa yoshi in piemonte/lombardia?
    Burani ? questo http://www.buranimoto.it/?

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOSKA View Post
      Interessante, quando avr? qualche picciolo a investirenella rimappatura prover? a sentire...anche perch? a qusto punto la PC3 diventa superflua
      ma le rmappano al banco o buttano dentro mappe preimpostate?
      Di norma al banco
      Io mi ero informato e ho capito che quello che si pu? fare ? correggere leggermente ai bassi-medi-alti, e questo evidentemente pu? essere sufficiente anche con il completo. Da qualche parte ho letto che nel suzuki 750 cup non si usava la PC..ma non ne son sicuro..Comunque credo non si tratti di una vera e propria mappatura ma solo di una leggera modifica dei valori originali..
      Invece ho letto in altro forum, di un officina a torino che con 500 euro te la trasforma yoshimura con ottimi risultati..
      Esattamente, conosco quel preparatore di Torino e le fa davvero bene proprio con quella cifra....la tua centralina originale diventa una Yoshi a tutti gli effetti

Comment

• Font Size
        confermo

Comment

• Font Size
          si ma chi ? questo preparatore di Torino?

Comment

• Font Size
            Come si spessora il mono?
            Avete foto?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goro View Post
              Come si spessora il mono?
              Avete foto?
              togli codino e serba, aiutato da qualcuno inclini la moto sul cavalletto laterale dopo aver smollato il mono dall'alto, questo si sfila e tu ci cacci le rondelle

Comment

• Font Size
                ora vedo se prendere il k9 in pronta consegna o aspettare il k10 poi mi date un bel po di consigli su come settarla con mono e delle molle per pista come varano dove mi ci vuole piu agilita possibile..ora per esempio metto la 3a a volte la 4a nel rettilineo , poi per le altre volte che vado al muggio parlo col mecc pero vorrei una moto per varano che mi torna bene anche per i passi bella agile..appena la prendo vi chiedo..non vedo l ora...ho gia visto le forche ieri sera con mio babbo...le hyper pro cosa costano perche ho visto senno le marzocchi..cosa consigliate come prezzo..per le marzocchi dovrei aspettare un po.... le hyper costano meno..?
                Last edited by gomma; 25-04-09, 13:41.

Comment

• Font Size
                  Ti consiglio Hyperpro, manda un PM a Lucio (Mr Molla)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Berserk View Post
                    si ma chi ? questo preparatore di Torino?
                    Questo dominio potrebbe essere in vendita!

Comment

• Font Size
                      esatto

Comment

X
                      Working...
                      X