Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perch? la gsxr ? la migliore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    aggiungo che hai dimenticato una cosa importantissima dove ducati non pu? nemmeno avvicinarsi , pena grandi figure di cioccolata fondente:
    CONTINUA A VINCERE LE GARE DI ENDURANCE!

Le Mans , Suzuka etc.
    Quindi performante e robusta.
    ridi, ridi voglio vedere cosa farete conto il 2500 cc che Ducati sforner? entro il 2011

Comment

• Font Size
      Originally posted by DAXENOX View Post
      Tutto quello che vuoi !!

Io a Monza sia con zx 10r 04 che con la 06 e la 08 , sul rettilineo le passo tutte ste suzuki !!

Bho !

quarda qua sopra
      io sono il 25esimo e ho la velocità più alta 282,7 kmh
      più alta anche dei kawa
      ti dico pure che il quinto ha una kawa ma erroneamente hanno scritto aprilia ha fatto 279

ti dico pure che al TT ci corre anche la kawa con farquar..........ma il record di velocità lo ha la gsxr con anstey nel 2006 331 kmh.......

nella sbk pure le moto più veloci sono le gsxr.........322 kmh quatar

insomma dal trofeo amatori alla sbk passando per il TT le più veloci sono le gsxr...........se poi tu a monza hai passato qualche gsxr............penso faccia poco testo..............tu che dici.............
      Last edited by livelegend; 18-04-09, 00:04.

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post

quarda qua sopra
        io sono il 25esimo e ho la velocit? pi? alta 282,7 kmh
        pi? alta anche dei kawa
        ti dico pure che il quinto ha una kawa ma erroneamente hanno scritto aprilia ha fatto 279

ti dico pure che al TT ci corre anche la kawa con farquar..........ma il record di velocit? lo ha la gsxr con anstey nel 2006 331 kmh.......

nella sbk pure le moto pi? veloci sono le gsxr.........322 kmh quatar

insomma dal trofeo amatori alla sbk passando per il TT le pi? veloci sono le gsxr...........se poi tu a monza hai passato qualche gsxr............penso faccia poco testo..............tu che dici.............

Okay , okay

Ma questa classifica ? una delle tante

Trofeo estate
        Dunlop cup
        Etc

La tua moto ha avuto una eccezionale performance , ma non in assoluto .

Se poi parli di TT e sbk , ? una altro discorso , perch? li ci sono le monetine ... Non dimenticarlo

Andiamo al concessionario prendiamo un zx 10 e un k 8 stock ? da vedere ...

Praticamente giriamo in 2 06

Il 2 04 lo fatto con slick e ciclistica a doc con la 2006 , ma ho visto la ******* e il signore che mi dicevano il prossimo giro vai per terra .

Come ***** faceva Scassa con la mv a fare 1 56,8 con la super stock .
        E il manico !!

Bene ci siamo presi le misure , speriamo di incrociarci in qualche pista.

Best regards

Ninja RULEZ

Comment

• Font Size
          scassa............ lo scorso anno ha fatto 1,52
          le stock stanno sotto il 55

in quel foglio che ho postato bisogna ricordare che usavamo delle renn sport non molto performanti........con la mescola invertita 1 all'anteriore (mentre sarebbe servita la 2 sopratutto su suzuki) e 2 al post

lo scorso ? cambiato il gommista e guglielmetti ha fornito delle ottime racetech ultima generazione in mescola giuste, gente che faceva 2.07 2.08 come me ha fatto 2.04 2.05, io non c'ero perch? ero sempre rotto.........incidenti in citt?

tornando alla velocit? c'? poco da dire kawa va forte ma suzuki va di pi?.......poco ma di pi?

Comment

• Font Size
            scassa............ lo scorso anno ha fatto 1,52
            le stock stanno sotto il 55

in quel foglio che ho postato bisogna ricordare che usavamo delle renn sport non molto performanti........con la mescola invertita 1 all'anteriore (mentre sarebbe servita la 2 sopratutto su suzuki) e 2 al post

lo scorso ? cambiato il gommista e guglielmetti ha fornito delle ottime racetech ultima generazione in mescola giuste, gente che faceva 2.07 2.08 come me ha fatto 2.04 2.05, io non c'ero perch? ero sempre rotto.........incidenti in citt?

tornando alla velocit? c'? poco da dire kawa va forte ma suzuki va di pi?.......poco ma di pi?
            Si ho scritto male 1 52,6 con gimotors sport
            Il mio preparatore .

Per la velocit? per me , kawa ? in vantaggio , ma non ne usciamo pi?! ..... Ti va bene se ti dico che ce la giochiamo ?

Comment

• Font Size
              E perch? a girare in 2.08 con quel missile sentivi pure la differenza tra le mescole ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                E perch? a girare in 2.08 con quel missile sentivi pure la differenza tra le mescole ?
                eccerto
                la 1 davanti va una merda sul gsxr la carcassa ? troppo morbida
                cmq le gomme che usavamo fino al 2007 erano veramente scarse

difatti nel 2008 i tempi si sono abbassati di 2-3 secondi come se niente fosse

io sono lento ma sento tutto........per questo sul bagnato vado forte......io

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  Si ho scritto male 1 52,6 con gimotors sport
                  Il mio preparatore .

Per la velocit? per me , kawa ? in vantaggio , ma non ne usciamo pi?! ..... Ti va bene se ti dico che ce la giochiamo ?
                  ok ma allora ti devo correggere anche che avevi scritto stock
                  la mv di scassa era sbk non stock

la centralina della mia mv l'ha fatta gigi

certo che ce la giochiamo, anzi in pista sicuramente vai via
                  ma su una bella stradona senza tudor...........alla fine gsxr va via
                  fidati

Comment

• Font Size
                    io sono lento ma sento tutto........per questo sul bagnato vado forte......io
                    Giuseppe ? troppo veloce, mica ha il tempo di starsene la a sentire tutto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maoni View Post
                      ridi, ridi voglio vedere cosa farete conto il 2500 cc che Ducati sforner? entro il 2011

Comment

• Font Size
                        se mai un giorno gireremo insieme piuttosto mi sdraio ma lo passo senza ritegno

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            ma val?
                            Peppe ? pi? fermo di una statua

Comment

• Font Size
                              sukate tutti!!

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X