Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

190/55 su suzuki gsx r 750 si pu??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    190/55 su suzuki gsx r 750 si pu??

    ciao...sul suzuki gsxr 750 k6 che monta il 180/55? possibile montare il 190/55 per uso pista? controindicazioni? la moto si alza dietro?
    visto che volevo montare le dunlop 211 e non fanno il 180...avevo sentito che si pu? mettere il 190...

  • Font Size
    #2
    Di sicuro il problema se tale lo si pu? definire ? che il cerchio post del 750 avr? il canale pi? piccolo rispetto a quello di un 1000,quindi la gomma risulter? ancora pi? a pera del normalecon le conseguenze che ne deriveranno

    Comment


    • Font Size
      #3
      Arabikola usava le 190/55 e comunque le nuove Dunlop D211GP le fanno da 190 per le 600 e 200 per le 1000

      Comment


      • Font Size
        #4
        sabato provo il 190 a valle,poi ti faccio sapere

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by emassi78 View Post
          sabato provo il 190 a valle,poi ti faccio sapere
          Sei sempre in pista cribbio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Montato sia Continental che Dunlop 211 con ottimi risultati , ma sono gomme fatte per il canale da 5.5 , adesso provo anche le diablo superbike in 190 che nella misura 180 mi sono piaciute tantissimo ,

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by robb?rsm View Post
              Sei sempre in pista cribbio
              ma se e' la prima uscita stagionale
              e con possibilita' di pioggia

              Comment


              • Font Size
                #8
                Montale e facci sapere!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by emassi78 View Post
                  ma se e' la prima uscita stagionale
                  e con possibilita' di pioggia
                  Due belle rain e sei a posto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ok massi facci sapere...ma il canale cerchio del 750 quanto è? e facendo diventare la gomma più a pera significa che cadrà in curva molto più velocemente no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by silvertino View Post
                      ok massi facci sapere...ma il canale cerchio del 750 quanto ?? e facendo diventare la gomma pi? a pera significa che cadr? in curva molto pi? velocemente no?
                      il canale del 75o ? come quello dei 600, cio? da 5,5" mentre il canale di un 1000 ? da 6"


                      Io il 190 non l'ho mai provato ma penso che il 180 sia la gomma giusta per la nostra moto.... magari un giorno la provo anch'io e mi smentisco per? non saprei

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io la uso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          alura, per il discorso cerchio vai tranquillo che non f? un caxxo, anche i 600 usano il 190 e la gomma non ? troppo a pera e sege varie, il 190 ti allunga un p? i rapporti, ma non mi chiedere quanto, comunque una cosa leggera, presumo come mezzo dente di corona o gi? di l?

                          io al mugello mi sono trovato bene perch? da una senzazione di grande appoggio quando sei tutto piegato (s.donato,correntaio,bucine)

                          invece a misano non m'? piaciuto tantissimo perch? ? un p? pi? lenta da sbattere su ? gi? nei cambi di direzione


                          la parte evidenziata in rosso ? a indicare che magari sono solo seghe mentali, sai effetto placebo ecc ecc comunque tant'?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sarebbe ora che la omologassero. anche su gsxr.it stiamo discutendo del problema

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by marco636 View Post
                              alura, per il discorso cerchio vai tranquillo che non f? un caxxo, anche i 600 usano il 190 e la gomma non ? troppo a pera e sege varie, il 190 ti allunga un p? i rapporti, ma non mi chiedere quanto, comunque una cosa leggera, presumo come mezzo dente di corona o gi? di l?

                              io al mugello mi sono trovato bene perch? da una senzazione di grande appoggio quando sei tutto piegato (s.donato,correntaio,bucine)

                              invece a misano non m'? piaciuto tantissimo perch? ? un p? pi? lenta da sbattere su ? gi? nei cambi di direzione


                              la parte evidenziata in rosso ? a indicare che magari sono solo seghe mentali, sai effetto placebo ecc ecc comunque tant'?
                              Marco ma a Misano che gomme hai adoperato con il 190?
                              perch? se era Dunlop 211 in teoria dovresti sentire la stessa sensazione del 180, se invece era un'altra gomma allora non so.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X