Ottimo a sapersi. Quanto si spende per dei dissipatori per la mia motazza?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Abbassare la temperatura su K6-K7 600-750
Collapse
X
-
Pure io Cris....e sono curioso di quanto scotch dovrò mettere questo week end a RijekaOriginally posted by arabykola View Postquest'anno io nn son ancora riuscito a girare senza 2 strisce di nastro sul radiatore

PS: merito una tangente però....se non era anche per i miei commenti e soprattutto per essere stato la prima vera cavia,
col cavolo che ne vendevi tanti
PS2: (serio) sabato 24 dovrei andare da Chinarello, dovrebbe esserci anche Manuel Caniggia, hai voglia di venire a fare un giro?
Last edited by robb?rsm; 13-04-10, 20:46.
Comment
-
come tangente ti metto un po' di sabbia nel serbatoioOriginally posted by robb?rsm View PostPure io Cris....e sono curioso di quanto scotch dovr? mettere questo week end a Rijeka

PS: merito una tangente per?....se non era anche per i miei commenti e soprattutto per essere stato la prima vera cavia,
col cavolo che ne vendevi tanti
PS2: (serio) sabato 24 dovrei andare da Chinarello, dovrebbe esserci anche Manuel Caniggia, hai voglia di venire a fare un giro?
sgherzo n?,vi offro 2 birre...e ocio ke il banco di chinarello ? molto parco
Comment
-
ma in japan cosa dicono?
le ventole eppure si accendono sui 100 Gradi..
se il valore di TEmperatura ottimale ? sugli 85 gradi, siam gi? a una quindicina di gradi in + .
eppure se un motore lavora a temperature troppo elevate corre nel rischio di ovalizzazione canne e pistoni.
non ? che entro i 100 gradi si pu? stare tranquilli per il proprio motore?
sarebbe da smontare un motore che ha lavorato in pista a 100 gradi e uno a 80 e misurare per vedere se quello a 100C ha avuto alterazioni dimensionali in anticipo rispetto quello da 80 C
Comment
-
da ke mondo è mondo,e tutti i motoristi te lo possono confermare,i motori 4 t danno il meglio sia in termini di potenza ke affidabilità dai 75 ai 85 gradiOriginally posted by weekdgl View Postma in japan cosa dicono?
se il valore di TEmperatura ottimale è sugli 85 gradi, siam già a una quindicina di gradi in + .
eppure se un motore lavora a temperature troppo elevate corre nel rischio di ovalizzazione canne e pistoni.
non è che entro i 100 gradi si può stare tranquilli per il proprio motore?
sarebbe da smontare un motore che ha lavorato in pista a 100 gradi e uno a 80 e misurare per vedere se quello a 100C ha avuto alterazioni dimensionali in anticipo rispetto quello da 80 C
le prove di cui parli son già state fatte ampiamente,le ventole sono un accessorio stradale...e come tale uso implica ,la ricerca della massima performance nn è contemplata,ma solamente la prevenzione di fusioni
con il dovuto margine ovviamente ke l'uso stradale,molto diverso e meno esasperato di quello pistaiolo,implica
Last edited by arabykola; 13-04-10, 21:03.
Comment
-
Non mi interessa Cris quanti cv escono fuori...Originally posted by arabykola View Postcome tangente ti metto un po' di sabbia nel serbatoio
sgherzo n?,vi offro 2 birre...e ocio ke il banco di chinarello ? molto parco
devo mappare la yoshi
Dai dai...andiamo di birra che sicuramente non f? male come la sabbia

In tutte le corse ? appurato che il motore lavora meglio intorno agli 80?Originally posted by weekdgl View Postma in japan cosa dicono?
se il valore di TEmperatura ottimale ? sugli 85 gradi, siam gi? a una quindicina di gradi in + .
non ? che entro i 100 gradi si pu? stare tranquilli per il proprio motore?
e a queste temperature regalano quasi tutti i cv dichiarati.
Ogni 10? in pi? predi un 10% di cavalleria
Comment
-
appuntoOriginally posted by arabykola View Postda ke mondo ? mondo,e tutti i motoristi te lo possono confermare,i motori 4 t danno il meglio sia in termini di potenza ke affidabilit? dai 75 ai 85 gradi
le prove di cui parli son gi? state fatte ampiamente,le ventole sono un accessorio stradale...e come tale uso implica la ricerca della massima performance nn ? contemplata,ma solamente la prevenzione di fusioni
con il dovuto margine ovviamente ke l'uso stradale,molto diverso e meno esasperato di quello pistaiolo,implica
Comment
-
ma quel ciccione di caniggia ke centra ?Originally posted by robb?rsm View PostNon mi interessa Cris quanti cv escono fuori...
devo mappare la yoshi
Dai dai...andiamo di birra che sicuramente non f? male come la sabbia

In tutte le corse ? appurato che il motore lavora meglio intorno agli 80?
e a queste temperature regalano quasi tutti i cv dichiarati.
Ogni 10? in pi? predi un 10% di cavalleria
Comment
-
briscolaccia di bastoni mi stai dicendo che hai le misure per la mia?
in tal caso agevolami un pm...
Comment
-
Conosce Andrea e mi raccomanda (sicuramente ci guadagner? qualcosaOriginally posted by arabykola View Postma quel ciccione di caniggia ke centra ?

).
E' un modo per vedersi e sparare 4 minchiate su moto e fighe
A te lo mando io il prezzo, cos? far? recuperare le 2 ? a GiuseppeOriginally posted by bananarama View Postbriscolaccia di bastoni mi stai dicendo che hai le misure per la mia?
in tal caso agevolami un pm...
Comment
-
-
Cinquantino
- Feb 2009
- 567
- Maschio
- 2
- Cesena
- Autotrasporti furgone
- suzuki gsx r 1000 k7 yamaha FZ1 FAZER Yamaha yzf