Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo possessore 1000 k5. consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by taboxxx View Post
    io ho montato un completo tri-oval uno di quelli coi controcaxxx made in japan,

Quindi non hai preso i collettori per il tuo terminale ma tutto l'impianto completo...ora capisco...ma a proposito qualche rivenditore online yoshimura lo conosci?
    Ciao e grazie

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuliano@ View Post
      un pignone -1 su strada al k5...??
      Io con pignone -1 e gas rapido mi trovo bene..

Comment

• Font Size
        Originally posted by PaulZ View Post
        Tranquillo lo Yoshi della Mat Black non ha il catalizzatore..la valvola parzializzatrice serve per ridurre la rumorosit? ai bassi/medi e in teoria per migliorare la coppia a tali regimi, anche se ci sono pareri discordanti in merito..in realt? comunque le differenze pi? grandi che si notano disattivandola sono maggiore rumorosit? e minor calore. Se per qualche motivo volessi riattivarla comunque basta ricollegare un filo alla centralina (a meno che non l'abbia anche smontata), una cosa da 3 minuti.

Fai domanda appena puoi per liberarti della scocciatura del richiamo, se non ? gi? stato fatto dovrai farlo di sicuro perch? tutti i Mat Black ne sono soggetti..eventualmente se pensi di fare qualche lavoretto sulla moto, tipo pignone, collettori, piastre, ecc, puoi approfittare del richiamo dato che lo smontaggio delle carene lo paga la suzu
        ciao e scusate l'intrusione ,sono anch'io possessore della MAT BLACK, anch'io ho ricevuto la lettera di richiamo,e al + presto provveder? x la modifica, volevo chiedervi leggendo i vostri post, la rimozione della valvola come si effettua? nel senso quale filo bisogna scollegare x far si che nn si evidenzi qualche spia sul cruscotto tipo f1? mi spiegate un p? x cortesia ???? vi ringrazio saponettak5 p.s il motorino che lavora x l'apertura e chiusura della valvola lo devo smontare completamente????

Comment

• Font Size
          Originally posted by saponettak5 View Post
          ciao e scusate l'intrusione ,sono anch'io possessore della MAT BLACK, anch'io ho ricevuto la lettera di richiamo,e al + presto provvederò x la modifica, volevo chiedervi leggendo i vostri post, la rimozione della valvola come si effettua? nel senso quale filo bisogna scollegare x far si che nn si evidenzi qualche spia sul cruscotto tipo f1? mi spiegate un pò x cortesia ???? vi ringrazio saponettak5 p.s il motorino che lavora x l'apertura e chiusura della valvola lo devo smontare completamente????
          Ti metto il link a una mia precedente risposta a queste domande

Non è necessario smontare il motorino, basta scollegarlo..
          Last edited by PaulZ; 02-09-09, 15:11.

Comment

• Font Size
            il mio scarico l'ho preso da un ragazzo che ci correva ? uno di quei scarichi che ce e sono pochi e nuovi ci vogliono sopra i 1500?

Comment

• Font Size
              da possessore di k5 non posso non dire ke è un'ottima moto.
              Peri freni basta montare pastiglie did zcoo ke già migliora molto il mordente iniziale: io il resto dell'impianto a parte tubi in treccia, l'ho lasciato originale.
              Di motore oltre a tappare la pair non ci farei nulla: va alla grande così.

Per la forcella, quella originale ha il freno in estensione "finto" ovvero lavora pochissimmo quindi consiglio di rifare la forcella, per il posteriore io già solo conuna molla seria mi sono trovato bene.
              Per la pista alzerei un po' il posteriore e se usi la gomma /55 il pignone -1 è il minimo da fare.

Comment

• Font Size
                Originally posted by PaulZ View Post
                Ti metto il link a una mia precedente risposta a queste domande

Non ? necessario smontare il motorino, basta scollegarlo..
                grazie mille paulZ ...cmq allora lascio su la valvola scollegata senza smontare il tutto e seguendo queste istruzioni elimino il suo funzionamento????? giusto????? ma il filo da scollegare si deve tagliare ho si sgancia dal connettore utilizzando la forza delle mani??? scusa la stupida domanda ma sono un grande profano in materia.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by saponettak5 View Post
                  grazie mille paulZ ...cmq allora lascio su la valvola scollegata senza smontare il tutto e seguendo queste istruzioni elimino il suo funzionamento????? giusto????? ma il filo da scollegare si deve tagliare ho si sgancia dal connettore utilizzando la forza delle mani??? scusa la stupida domanda ma sono un grande profano in materia.....
                  con una pinza piccola lo tiri e si sfila fuori dal connettore, cos? ? pi? facilmente reversibile

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Peppotto View Post
                    da possessore di k5 non posso non dire ke ? un'ottima moto.
                    Peri freni basta montare pastiglie did zcoo ke gi? migliora molto il mordente iniziale: io il resto dell'impianto a parte tubi in treccia, l'ho lasciato originale.
                    Di motore oltre a tappare la pair non ci farei nulla: va alla grande cos?.

Per la forcella, quella originale ha il freno in estensione "finto" ovvero lavora pochissimmo quindi consiglio di rifare la forcella, per il posteriore io gi? solo conuna molla seria mi sono trovato bene.
                    Per la pista alzerei un po' il posteriore e se usi la gomma /55 il pignone -1 ? il minimo da fare.
                    thank you peppotto !!!!!! sapo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Peppotto View Post
                      con una pinza piccola lo tiri e si sfila fuori dal connettore, cos? ? pi? facilmente reversibile
                      ri thankyou peppotto !!!!!!!grazie x le info!!!!!

Comment

• Font Size
                        Seguendo i vostri consigli, dopo pingone, richiamo, valvola scollegata, ammort. sterzo ohlins e filtro, mi sto interessando per la forcella, ho visto che andreani/ohlins prevede molle e olio (naturalmente) e poi un kit pistoni in compressione per una spesa complessiva di circa 280/300? oltre mano d'opera.
                        Voi che modifiche avete fatto ecosa consigliate? (parlo sempre di modifiche con spesa moderata)
                        ps grazie per i consigli

Comment

• Font Size
                          Originally posted by su-b-ara View Post
                          Bene pignone - 1 dente confermato e richiamo prenotato..... per la forcella invece che consigli mi date?
                          Grazie
                          buttala
                          cartucce o rifalla almeno di molle ed idraulica.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by su-b-ara View Post
                            Seguendo i vostri consigli, dopo pingone, richiamo, valvola scollegata, ammort. sterzo ohlins e filtro, mi sto interessando per la forcella, ho visto che andreani/ohlins prevede molle e olio (naturalmente) e poi un kit pistoni in compressione per una spesa complessiva di circa 280/300? oltre mano d'opera.
                            Voi che modifiche avete fatto ecosa consigliate? (parlo sempre di modifiche con spesa moderata)
                            ps grazie per i consigli
                            Non so come sia la ciclistica di serie e sarei comunque troppo fermone per fare comparative , ma parlando di utilizzo stradale posso dire che la mia con il kit Ohlins/Andreani all'anteriore e un Ohlins 46prxls al posteriore (+ ammo sterzo Ohlins) ? fantastica, non si scompone n? "pompa" assolutamente mai, un binario sul veloce

Comment

• Font Size
                              e beh...... per strada cosi' puoi andare al TT

Comment

• Font Size
                                Originally posted by creg View Post
                                e beh...... per strada cosi' puoi andare al TT
                                Meglio che mi limiti a guardarlo

Comment

X
                                Working...
                                X