Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 k7/8 scarico meglio singolo o doppio??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    e non è manco omologato...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Il team ALSTARE in alcuni circuiti faceva funzionare lo scarico co un singolo terminale, in altre con entrambi, ma stiamo considerando moto che con l' elettronica che hanno possono variare molteplici fattori il tutto x ottimizzare al massimo la moto e nn come noi scarico, filtro e centralina......................
      Hola a todos

      Comment


      • Font Size
        #18
        ciao io li ho provati tutte due il sigolo akrapovic in carbonio e poi ho messo le leovince quelle coniche a dire vla verit? con le leovince ? veramente INCAZZATA!!!!!!!!!io le consiglio a tutti peccato che scalda parecchio!!!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Non solo estetica ma anche sostanza........
          Io monto questo:

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lem View Post
            Non solo estetica ma anche sostanza........
            Io monto questo:

            anche io Akrapovic completo in pista e terminale su strada.
            La mia scelta del singolo ? stata fatta per il peso risparmiato (tanto) e anche per limitare i danni in caso di scivolata in pista.
            Inoltre la moto risulta pi? snella rispetto al doppio.

            ho avuto anche il classico leovince in carbonio che era ottimo, ma il rumore con e (peggio) senza db killer era insopprtabile...
            L'akra ? molto pi? civile ma inconfondibilmente "musicale"

            Comment


            • Font Size
              #21
              io giro con il LeoVince "insopportabile" e non mi sembra per niente malaccio ^^

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by w japan View Post
                ciao io li ho provati tutte due il sigolo akrapovic in carbonio e poi ho messo le leovince quelle coniche a dire vla verit? con le leovince ? veramente INCAZZATA!!!!!!!!!io le consiglio a tutti peccato che scalda parecchio!!!!!!!!!!!!!!!

                ...e che avr? perso 10 Kgm di coppia

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by AndreaNobile View Post
                  ...e che avr? perso 10 Kgm di coppia
                  sicuro ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by AndreaNobile View Post
                    ...e che avr? perso 10 Kgm di coppia


                    quello che inganna ? il rumore con le leovice senza db killer ? isoportabile dopo tanti km le orecchie ti fischiano.......con l'AKA e piu umano il sound

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io ho il leovince singolo in carbonio,pero' solo terminale e rigorosamente senza dbk anche su strada!La moto con una leggera ingrassatina sulla centralina originale va veramente bene,senza il minimo vuoto fin dai bassi giri.Vorrei chiedere a chi e' passato dal terminale allo scarico completo che differenze ha trovato,piu' che altro ai bassi e medi,visto che uso la moto quasi esclusivamente su strada.Infatti il completo non lo misi perche' temevo che escludendo la valvola avrei avuto un picco di potenza in alto sacrificando l'erogazione sotto.E'cosi'?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by w japan View Post
                        quello che inganna è il rumore con le leovice senza db killer è isoportabile dopo tanti km le orecchie ti fischiano.......con l'AKA e piu umano il sound
                        ma io nn so ... le cose le provate prima di dirle ? ma che orecchie che fischiano...scusate se me la prendo ma in movimento senza dbkiller si sente veramente un bel rumore senza nessun fastidio
                        Last edited by AndreGixxer; 02-10-09, 14:00.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mich73 View Post
                          Io ho il leovince singolo in carbonio,pero' solo terminale e rigorosamente senza dbk anche su strada!La moto con una leggera ingrassatina sulla centralina originale va veramente bene,senza il minimo vuoto fin dai bassi giri.Vorrei chiedere a chi e' passato dal terminale allo scarico completo che differenze ha trovato,piu' che altro ai bassi e medi,visto che uso la moto quasi esclusivamente su strada.Infatti il completo non lo misi perche' temevo che escludendo la valvola avrei avuto un picco di potenza in alto sacrificando l'erogazione sotto.E'cosi'?
                          confermo ciò che hai detto.
                          se la usi su strada conviene tenere i collettori originali con la valvola, ha più bassi e medi ed è molto lineare e "facile"...
                          con i collettori montati (akra) anche se con centralina e filtro e mappata al banco sotto i 7-8000 è sensibilmente meno pronta e rapida. dopo i 7-8000 la differenza in progressione è notevole e rende con gli interessi!
                          I collettori se adeguatamente configurati migliorano di molto le prestazioni in pista e ai medio-alti(più di quanto pensassi prima di montarli!)

                          Last edited by kappasette; 02-10-09, 14:15. Reason: maggiore spiegazione

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            meglio due per estetica, per la resa meglio il singolo!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by AndreGixxer View Post
                              ma io nn so ... le cose le provate prima di dirle ? ma che orecchie che fischiano...scusate se me la prendo ma in movimento senza dbkiller si sente veramente un bel rumore senza nessun fastidio
                              ...fatti 500 km in montagna con un Leovince stappato, poi mi dici...
                              (non li sto criticando eh, ottimi!) ma se fai tanta strada ? proprio un po troppo...(per me, ma non solo, vedo...)

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by kappasette View Post
                                confermo ci? che hai detto.
                                se la usi su strada conviene tenere i collettori originali con la valvola, ha pi? bassi e medi ed ? molto lineare e "facile"...
                                con i collettori montati (akra) anche se con centralina e filtro e mappata al banco sotto i 7-8000 ? sensibilmente meno pronta e rapida. dopo i 7-8000 la differenza in progressione ? notevole e rende con gli interessi!
                                I collettori se adeguatamente configurati migliorano di molto le prestazioni in pista e ai medio-alti(pi? di quanto pensassi prima di montarli!)

                                Grazie,era quello che immaginavo, pero' avevo sempre il pallino del completo pensando che con l'akra con tecnologia hidroforming e compensatori di coppia l'erogazione fosse comunque lineare e corposa anche ai bassi e medi.Per l'uso che ne faccio(in montagna)preferisco quello che ho ora.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X