Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ULTRAREPORT: Con la R1 08 al Mugello ver. 2.0
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Allora baraviOriginally posted by Ultrone View PostE' un caso che ho fatto 4 Mugello quest'anno. Di solito sono 2 e non di pi?.
Uno discreto con il K7 ed il secondo disastroso. Con la R1 uno con Alem a cazzeggio (2:11 con carene e fari e traffico da Tangenziale) e uno adesso per provare il TC con assetto a czz e gomma stradale, senza nessuna velleit? di tempi. Quindi la potenzialit? di Ultrone + R1 la vedr? la prossima stagione.
Devo avere una forcella come si deve, tubi in treccia anche se non ho fading, mentre con il K7 l'avevo anche con tubi, dischi Braking e ZCOO (le solite pinze cesso) dischi e pastiglie che mi facciano frenare come dico io, anche perch? la R1 in staccata ? immobile e permette veramente di tirarla come si deve.
Poi una carena in vetroresina cos? non sto troppo sul chi vive, con la paura di scivolare. Ed infine un assetto al mono valido (la forcella me la regolo a mio uso con facilit?).
La R1 la guido troppo bene, il motore, a dispetto del rettilineo, c'? e mi permette di sfruttarlo. In questi test sto passeggiando, con il K7 tiracchiavo e mi impegnavo, sopratutto fisicamente.
Andare sotto il 2:10 ? solo una formalit?.
... e io che ti aspettavo anche 

Mi ci potevi portare sotto al 2.10 mortacci tua
Comuque per dovere di cronaca la mia 10r in fatto di elettronica e motore ( per adesso
gi? sai ... ) ? completamente originale
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
Ultrone, per me ha ragione elio, ? l'R1 ad avere problemi..
propongo uno scambio con K7 750 con la quale, mia pare di ricordare, girasti facile in 2'10"... riprovavala e scendeva a 2'07"!
PS contattavala anche qui, senza pm, cos? accettiamo i consigli e le regole degli iscritti DDG
Comment
-
avvoltoi!Originally posted by CokiDrug View PostUltrone, per me ha ragione elio, ? l'R1 ad avere problemi..
propongo uno scambio con K7 750 con la quale, mia pare di ricordare, girasti facile in 2'10"... riprovavala e scendeva a 2'07"!
PS contattavala anche qui, senza pm, cos? accettiamo i consigli e le regole degli iscritti DDG

Ultr?, dai retta ad un cretino....no, non coki...
tieniti la ereuno!
Comment
X

mi ricorda un pilota che piace tanto ad Ultrone
Comment