Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ammetto...? fantastica

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ammetto...? fantastica

    bisogna ammetterlo.

    http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2174334

    Solo di optional avr? piu' di 7000 euro...

  • Font Size
    #2
    niente male cacchio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Scusate, ma a sto punto meglio la mia.....ho pi? accessori e 500 euro in meno


      http://88.149.192.114/forum/showthre...03#post5678003

      Comment


      • Font Size
        #4
        Caxxo!
        Ce n'? di tamarri in giro!

        Comment


        • Font Size
          #5
          sì xò ci mette ka forka ohlins ed i cerchi oz e poi lascia quelle fetecchie delle pinze originali ??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Metal-74 View Post
            Scusate, ma a sto punto meglio la mia.....ho pi? accessori e 500 euro in meno


            http://88.149.192.114/forum/showthre...03#post5678003

            ma la tua ? targabile ???
            ha le carene originali ???

            Comment


            • Font Size
              #7
              quella dell'annuncio nn è nulla di esagerato a poca roba in confronto a tentissimi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by livelegend View Post
                ma la tua ? targabile ???
                ha le carene originali ???

                La mia ? targata e bollata. Non ho le carene originali, ma quella dell'annuncio non le ha nemmeno o se sono loro sono riverniciate.

                Poi la mia in pi? ha: pinze brembo, cerchi in magnesio, doppi dischi, impianto e centralina yoshimura empro+ l' originale, il radiatoraccio by febur, scarico arrow team edition 4 in 1 con coppa olio racing, la mia pompa brembo ? la RCS ecc... Solo con questi accessori a voja ke ti ripaghi un set di carene e faro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Riddick View Post
                  quella dell'annuncio nn ? nulla di esagerato a poca roba in confronto a tentissimi...
                  Si ? vero ....solo che a primo impatto una bella colorazione viene notata pi? di un bel carico di parti racing

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Live e in pi?......anzi in meno la mia ha poco pi? di 6000 km contro i 13000 di quella dell'annuncio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      come dice il buon metal non è niente di esorbitante, per giunta è un pò impreciso nell'indicare i pezzi, infatti quei cerchi sono i B-one della Braking, lo sò perchè li ho pure io , la pista frenante ant è un tuttuno con il cerchio , infatti percambiarla devi spedire il cerchio alla Braking.
                      Cmq è sempre una gran bella moto e diciamo che ha forcelle e mono di tutto rispetto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mikyumm View Post
                        come dice il buon metal non ? niente di esorbitante, per giunta ? un p? impreciso nell'indicare i pezzi, infatti quei cerchi sono i B-one della Braking, lo s? perch? li ho pure io , la pista frenante ant ? un tuttuno con il cerchio , infatti percambiarla devi spedire il cerchio alla Braking.
                        Cmq ? sempre una gran bella moto e diciamo che ha forcelle e mono di tutto rispetto

                        Si giusto Miky! Ho dimenticato a scriverlo i cerchi sono proprio i b-one in alluminio con dischi integrati....ottimo effetto estetico ma nulla a che vedere con cerchi in magnesio sopratutto come costo (mi pare che stiano sui 1200 nuovi completi di tutto).

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Metal-74 View Post
                          Si giusto Miky! Ho dimenticato a scriverlo i cerchi sono proprio i b-one in alluminio con dischi integrati....ottimo effetto estetico ma nulla a che vedere con cerchi in magnesio sopratutto come costo (mi pare che stiano sui 1200 nuovi completi di tutto).
                          si esatto costano intorno ai 1200 sono prodotti dalla OZ , infatti c'? il marchio su una delle razze, io li ho pagati la poco pi? della met?, perci? li ho presi.Diciamo che oltre alla resa estetica riducono l'effetto giroscopico in quanto le masse sono accentrate al mozzo ruota e ridotte non essendo presenti altri elementi come tutta la bulloneria per tenere i dischi freno, non li ho ancora provati ma appena lo far? vedr? se darti conferma di quello che dicono.
                          Sicuramente un cerchio in magnesio, soprattutto se da 16,5 ? migliore.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Metal-74 View Post
                            La mia ? targata e bollata. Non ho le carene originali, ma quella dell'annuncio non le ha nemmeno o se sono loro sono riverniciate.

                            Poi la mia in pi? ha: pinze brembo, cerchi in magnesio, doppi dischi, impianto e centralina yoshimura empro+ l' originale, il radiatoraccio by febur, scarico arrow team edition 4 in 1 con coppa olio racing, la mia pompa brembo ? la RCS ecc... Solo con questi accessori a voja ke ti ripaghi un set di carene e faro
                            ok
                            decisamente meglio la tua
                            se non fossi dventato povero la comprerei io............

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by livelegend View Post
                              ok
                              decisamente meglio la tua
                              se non fossi dventato povero la comprerei io............
                              Ihhiihihih a chi lodici.......Anch'io sono diventato povero per questo la sto vendendo .
                              Al posto di starmene bello a casa dei genitori e usare tutto lo stipendio sulla moto, me ne sono andato a convivere ed evapora tutto in affitti,acqua, luce, internet e spese grrrrrrrrrrrrrrrrr........Vab? tanto me la sto ripensando ahhahahahhahahah


                              Ciaooo Leggendaaaa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X