Originally posted by mikyumm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuta Suzuki, cosa ne pensate?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 52
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
scusate ci entra poco con la tuta...... ma da buon venditore e-bay noto che l'inserzione di "VENDILO" ? fuorilegge perch? specifica nei pagamenti "ALTRO" chissa perch? questa inserzione e altre non vengono chiuse le mie Si!!!!!!Originally posted by mikyumm View PostVorrei una tuta della Suzuki, per adesso ho trovato solo questa che fanno su misura, il prezzo penso la dica lunga sulla qualit?, qualcuno pu? suggerirmi qualcosa di pi? professionale?
http://cgi.ebay.it/Moto-Ricambi-e-Ac...item19b7c435cf
Comment
-
Dino anchio metto "ALTRO" ma solo perch? non vedono di buon okkio la PostePay e se lo indichi ti cancellano l'annuncio. Allora metto ALTRO e poi comunico all'utente se mi ricarica la PostePay. Mai avuto un problema.Originally posted by Dino Scacchi7 View Postscusate ci entra poco con la tuta...... ma da buon venditore e-bay noto che l'inserzione di "VENDILO" ? fuorilegge perch? specifica nei pagamenti "ALTRO" chissa perch? questa inserzione e altre non vengono chiuse le mie Si!!!!!!
Comment
-
Bah..a quel punto prendi una Dainese Laguna Seca con 650 sacchi e hai una signora tuta.. le scritte da frocio le puoi mettere anche dopo!Originally posted by Ultrone View PostLe ho viste in fiera. Le tocchi e sembrano di cartapecora!
Cmq come tuta di scorta, di riserva, 2a tuta ecc. pu? anche andare.
Comment
-
infatti mi piace molto la laguna seca bianca traforata e la berik , che se non sbaglio c'è un utente che la vende nel mercatino.
Per il momento sto solo facendo un indagine, infatti penso che fino a quando non mi stabilizzerò con il peso ( sto facendo palestra e seguendo una dieta ) non ci penso minimamente a prendere la tuta nuova , anche perchè poi dovrei farmele modificare.
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 43
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
era quello che dicevo anche io...non ha senso risparmiare su un articolo come la tuta solo per avere la grafica...quelle SUZU fanno cagare (per non dire di peggio)...lascia stareOriginally posted by mito22 View PostBah..a quel punto prendi una Dainese Laguna Seca con 650 sacchi e hai una signora tuta.. le scritte da frocio le puoi mettere anche dopo!

Comment
-
ho un amico che ne vende una di BERIK in CANGURO hanno sbagliato la taglia e il negozio l'unica cosa bella che ha fatto è stata vendergliene un'altra con un pò di sconto!Originally posted by mikyumm View Postinfatti mi piace molto la laguna seca bianca traforata e la berik , che se non sbaglio c'è un utente che la vende nel mercatino.
Per il momento sto solo facendo un indagine, infatti penso che fino a quando non mi stabilizzerò con il peso ( sto facendo palestra e seguendo una dieta ) non ci penso minimamente a prendere la tuta nuova , anche perchè poi dovrei farmele modificare.
l'ha indossata 1 volta 10km di strada e non riusciva a muoversi perchè era trp stretta
la vende a 500€ è bianca con la sua custodia originale profuma ancora di AUSTRALIA....
non ha nemmeno le pieghe da indossatura , dovrebbe essere taglia 52 o 54 non ricordo....
se mi mandi la mail ti invio delle foto , perchè purtoppo sono fermo sia in moto che incapace al pc.....
non sò caricare le foto
beppe di modena 338 8191545 mail c.beppe78@libero.it
ps. secondo me cmq se si tratta di 50€ lo sconto te lo fà almeno la vende e non stà lì a fare la polvere......
Last edited by bepperacing; 22-11-09, 10:33.
Comment
-
allora sei ancora vivo!?!?Originally posted by bepperacing View Postho un amico che ne vende una di BERIK in CANGURO hanno sbagliato la taglia e il negozio l'unica cosa bella che ha fatto ? stata vendergliene un'altra con un p? di sconto!
l'ha indossata 1 volta 10km di strada e non riusciva a muoversi perch? era trp stretta
la vende a 500? ? bianca con la sua custodia originale profuma ancora di AUSTRALIA....
non ha nemmeno le pieghe da indossatura , dovrebbe essere taglia 52 o 54 non ricordo....
se mi mandi la mail ti invio delle foto , perch? purtoppo sono fermo sia in moto che incapace al pc.....
non s? caricare le foto
beppe di modena 338 8191545 mail c.beppe78@libero.it
ps. secondo me cmq se si tratta di 50? lo sconto te lo f? almeno la vende e non st? l? a fare la polvere......
Comment
-
sorry..sono tornato stamattina e sono rimasto gi? perch? mi hanno portato al PEPENERO di riccione....Originally posted by matteocali View Postallora sei ancora vivo!?!?

e chi voleva tornare a casa!!!!
il cell era nella giacca e sincerament mi sono dimenticato di tutto!!!
mi far? perdonare con gentil omaggio quando ti porto i dischi...( pastiglie..)
PERDONO......
Comment
-
OK, ti perdonoOriginally posted by bepperacing View Postsorry..sono tornato stamattina e sono rimasto gi? perch? mi hanno portato al PEPENERO di riccione....
e chi voleva tornare a casa!!!!
il cell era nella giacca e sincerament mi sono dimenticato di tutto!!!
mi far? perdonare con gentil omaggio quando ti porto i dischi...( pastiglie..)
PERDONO......
Comment
X

Comment